Vai al contenuto
  • 0

Opinioni preventivo Giulietta


Blackadder93

Domanda

Ciao ragazzi, torno a scrivere dopo quattro anni di sola lettura, per chiedervi un consiglio :-D
Io e la mia fidanzata siamo in procinto di acquistare una Giulietta nuova, e oggi è cominciato il tour dei preventivi nei grandi concessionari di Milano. Vi illustro nel dettaglio il migliore dei due fatti oggi:
A.R. Giulietta MY16 1.6 Jtdm 120cv Super
Pack e optional:

- Vernice metallizzata;

- Pack Confort;

- Pack Visibility;

- Uconnect 5" DAB;

- Impianto HiFi BOSE;

- Cristalli posteriori oscurati;

- Ruotino da 17";

- Kit fumatori;

- Seconda chiave con telecomando;

- Pedaliera in alluminio;

- Batticalcagno in alluminio.

 

Il preventivo, completo di IPT e "spese di approntamento vettura", è di 26.600 euro. Che ve ne pare, calcolando che non diamo niente in permuta?

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

750km più a sud di Milano.

Preventivo effettuato il 24/08/2016, presso l'unica concessionaria ufficiale presente nella mia (vasta) provincia.

 

Alfa Romeo 2.0 Jtdm Super 150Cv equipaggiata con:

- Battitalco in alluminio

- Cristalli posteriori oscurati

- Sedili in pelle pieno fiore a cannelloni

- Regolazione lombare sedili anteriori elettrica

- Ruotino di scorta da 17

- Seconda chiave con telecomando 

- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori 

- Bianco Alfa

- Cerchi in lega 225/45/17

- Pack Visibility

- Pack Lusso

- Kit fumatori

 

Saldo da pagare 27.000€.

Ergo: Il tuo preventivo mi pare troppo caro....

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 minuti fa, Done dice:

è cara

30 km più a nord (mia zona)

http://www.alfabiauto.com/index.php?sezione=dettaglio&marca=AR&gamma=GIU&codice=ARGIU5D20DIZ1UE&stock=1&id=3175

2.0 150 a 20500 + immatricolazione

 

È roba che ti importano.

Capace che chiami e ti dicano "quella dell'annuncio non c'è più ma ne arriva una domani a 25.000€, lascio?"

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

 

2 minuti fa, TonyH dice:

 

È roba che ti importano.

Capace che chiami e ti dicano "quella dell'annuncio non c'è più ma ne arriva una domani a 25.000€, lascio?"

sono già in concessionaria (la conosco bene, ci ho acquistato 2 auto)

e si risparmiano bei soldi. Non vale un tentativo? 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche secondo me è un po' altino.. 

Alfabi di Varese tratta prevalentemente auto di importazione a quanto mi risulta.

 

Prova a vedere se a Torino c'è qualche occasione migliore  

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

no.. 

MA

secondo me acquistare una giulietta come quella che vuoi tu, che non ha nulla di speciale, ordinandola è da folli

ne trovi tante in pronta consegna/km0/importazione con scontistica importante, ed hai alla fine lo stesso prodotto risparmiandoti anche un paio di mesi di attesa dall'ordine.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh, dipende. Dell'importazione ne faccio possibilmente a meno, e blu così accessoriata non ne ho trovata nemmeno mezza, in pronta consegna o a km zero.

Aggiornamento, comunque: il concessionario mi ha mandato una mail a mezzogiorno, dicendo che per settembre può abbassare il prezzo di altri 600 euro, finendo a 26000 tondi.

☏ iPad ☏

  • Mi Piace 1

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
49 minuti fa, Blackadder93 dice:

Beh, dipende. Dell'importazione ne faccio possibilmente a meno, e blu così accessoriata non ne ho trovata nemmeno mezza, in pronta consegna o a km zero.

Aggiornamento, comunque: il concessionario mi ha mandato una mail a mezzogiorno, dicendo che per settembre può abbassare il prezzo di altri 600 euro, finendo a 26000 tondi.

☏ iPad ☏

 

Resta comunque alto. Dato che parliamo di una 1.6 Jtdm2, ti consiglio di vedere qualche modello in stock, in altri concessionari. Se il prezzo non si discosta più di tanto ti restano due opzioni: 

- La ordini, come piace a te 

- La prendi usata. Di Giulietta di un anno a 17.5/18k ne è pieno il mondo. Ti devi accontentare al più del modello prerestyling e del colore (sono comunque discretamente accesoriate). 

 

 

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Blackadder93 dice:

Beh, dipende. Dell'importazione ne faccio possibilmente a meno, e blu così accessoriata non ne ho trovata nemmeno mezza, in pronta consegna o a km zero.

Aggiornamento, comunque: il concessionario mi ha mandato una mail a mezzogiorno, dicendo che per settembre può abbassare il prezzo di altri 600 euro, finendo a 26000 tondi.

☏ iPad ☏

fai un salto dal fassina.. è sempre ben fornito di Giulietta Km0/pronta consegna da immatricolare

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.