Vai al contenuto

Pandino

Quanto ti piace la Kia Rio 2016?  

53 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Kia Rio 2016?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      23
    • Poco
      17
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Ammetto di preferire la versione attuale (pre-restyling, che il pannolone posteriore della restyling non l'ho mai digerito) perchè ha un giro porte più originale. Questa ne è l'evoluzione e migliora negli interni, imho punto debole dell'attuale serie. Aspetto tuttavia di vederla dal vivo per un giudizio finale, perchè qualcosa nella fiancata mi ricorda la Classe A. O forse il disegno più lineare della fiancata la rende meno corpulenta di ciò che va a sostituire. E spero ci siano dei colori alternativi al total black degli interni, vero punto debole delle coreane.

 

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nubironaSW dice:

 

 

Auto senza slanci, ma è un seg. B, Tolte Punto e Ypsilon il resto non brilla per eleganza e  originalità... (IMHO)

 

Imho o non imho bisogna proprio concentrarsi per definire OGGI la Punto originale ed elegante eh :)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Si può avere un fotoconfronto con quella che va a sostituire? Io momenti manco so qual è... Mi paiono tutte uguali 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minutes ago, Teknos said:

Imho o non imho bisogna proprio concentrarsi per definire OGGI la Punto originale ed elegante eh :)

 

de gustibus... ma personalmente ritengo che l'eleganza se ne sia andata con l'EVO, e l'originalità non si possa più affibiare ad un modello di larga diffusione che, paraurti e fari a parte, esce dalla fabbrica da ormai 11 anni...

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Jazzboy dice:

 

 l'originalità non si possa più affibiare ad un modello di larga diffusione che, paraurti e fari a parte, esce dalla fabbrica da ormai 11 anni...

 

Imho l'originalità non dipende dall'anno di commercializzazione, ma dall'avere a suo tempo sviluppato un'idea coerente e innovativa.

 

Altrimenti un'auto come la Ds sarebbe banale, essendo stata prodotta ormai 60 anni fa (dal 55 al 75).

 

Al massimo si può pensare che non sia una scelta anticonformista acquistare un'auto non ultimo modello o troppo diffusa, ma questa è più una valutazione da meccanico da bar che da appassionato..

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minutes ago, Kippur said:

 

Imho l'originalità non dipende dall'anno di commercializzazione, ma dall'avere a suo tempo sviluppato un'idea coerente e innovativa.

 

Altrimenti un'auto come la Ds sarebbe banale, essendo stata prodotta ormai 60 anni fa (dal 55 al 75).

 

Appunto, l'idea era innovativa quando uscì e quando si diffuse in mezzo alle coeve. Dopo 11 anni di innovativo io ci vedo ben poco. 
Stiamo temperando supposte, ma per il significato che attribuisco io alla parola originale, la GP lo era (e di molto) quando uscì, ma ora ha smesso di esserlo.  

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Jazzboy dice:

Appunto, l'idea era innovativa quando uscì e quando si diffuse in mezzo alle coeve. Dopo 11 anni di innovativo io ci vedo ben poco. 
Stiamo temperando supposte, ma per il significato che attribuisco io alla parola originale, la GP lo era (e di molto) quando uscì, ma ora ha smesso di esserlo.  

 

Esattamente.

E' il significato che attribuisci tu alla parola.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Boh...a me piace anche se dovrei vederla meglio e dal vivo, specie per quanto riguarda l'effetto del muso verticale...ma sulla base di quelle 4 foto mi ha fatto una buona impressione, sicuramente migliore rispetto alla i20

☏ ASUS_Z00ED ☏

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.