Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 6/9/2016 at 08:40, diffida dice:

Allora, considerando che in tutto mi hanno tolto 9k€, il ritiro della mia 159 di 8 anni e mezzo mi è venuto 2,5k€ cioè il minimo della valutazione QR. Però sono ugualmente soddisfatto in quanto i restanti 6,5k€ sono il 16% dello sconto ingegneri e in più, appena fatto il contratto, hanno fatto a spese loro il tagliando perchè ero arrivato al chilometraggio limite e non avrei potuto aspettare l'arrivo della Giulia. In più a questo, come già detto, mi hanno regalato l'estensione di garanzia che vale 900€.

 

A meno che non abbia tipo 400.00km, per un marca su marca è vergognoso.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

A meno che non abbia tipo 400.00km, per un marca su marca è vergognoso.

E invece è da considerarsi ottimo come trattamento, visto che dalle indagini in concessionaria di al volante gli sconti a malapena arrivano al 10%

☏ SM-G925F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

È un accordo fatto da fca per i prodotti del gruppo con ingegneri architetti ed altri ordini, basta essere iscritti... i trogloconcessionari non la spingono come cosa, preferiscono le kmzero, mah...

Anche in questo caso hanno ammazzato l'usato, io l'accordo lo applicherei ma vendendo la mia privatamente,per massimizzare il vantaggio

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Su AS le 159 in vendita del 2006-2007 stanno attorno ai 4000€.

Si, erano 1500€ in più ma dovevi dedicarci tempo a sviare tutti i vari medici del Congo, espulsi dalla brexit, gente che vuole farsi pagare per il ritiro......

Col rischio di o accontentarsi di 3000€ per farla fuori in fretta oppure tenersela sulle croste anche dopo l'arrivo della nuova.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è un punto dolentissimo Tony però insomma se proprio uno volesse quei mille euro in più li può tirare fuori imho.

Anche a me il trattamento peggiore di ritiro usato lo fece una concessionaria alfa, per rientro alfa, il che la dice lunga su quanto la rete ed il marketing debbano crescere... tanto sta che simili accordi non vengono proposti a tutti, ma te li devi cercare tu

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa grave è appunto il fatto che non indaghino sulla possibilità di scontistiche particolari....anche nel mio caso a tutti sono sempre io a dover chiedere l'enasarco...perché a nessun venditore di nessuna marca viene mai in mente in fase conoscitiva di indagare sul mio lavoro.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con il superammortamento al 140%, non cercarne di piazzarne il più possibile alle partite iva sarebbe stato un suicidio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è da dire che a volte valutazione usato + sconto fanno conto unico. Nel caso dell'ultima auto acquistata nuova in famiglia, una Peugeot 208, al momento della firma del contratto, il venditore ha preferito aumentare lo sconto e diminuire la valutazione dell'usato ( restando pari quanto dovuto ). alla fine per le tasche di mio padre nulla cambiava . :)

 

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, stev66 dice:

c'è da dire che a volte valutazione usato + sconto fanno conto unico. Nel caso dell'ultima auto acquistata nuova in famiglia, una Peugeot 208, al momento della firma del contratto, il venditore ha preferito aumentare lo sconto e diminuire la valutazione dell'usato ( restando pari quanto dovuto ). alla fine per le tasche di mio padre nulla cambiava . :)

 

sì ma aspetta, qua il 16% è per tutti gli iscritti all'ordine, quindi che tu abbia o meno permuta, per cui tutto quello che ne vien fuori è in più, non si fa il cumulo come con le altre vendite

Per questo dicevo che volendo vendere privatamente, magari un 1000€ in più li portavi a casa, ma su 45k€ che costa la giulia non cambia in effetti tantissimo

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.