Vai al contenuto

Quanto ti piace la Land Rover Discovery 2017?  

31 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Land Rover Discovery 2017?

    • Molto
      13
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      10
    • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

io non sto capendo..solo io trovo confusionario tutto ciò?? cioè, hanno presentato il Discovery Vision nel 2014, nel 2015 esce il Discovery Sport (che è praticamente il Vision 2014 riproporzionato per potergli appiccicare il badge Sport) e ora dopo praticamente 3 anni se ne escono col Discovery vero e proprio (che però è il Discovery Vision a tutti gli effetti) 

 

in pratica esce una macchina con uno stile a cui siamo già abituati, che vediamo in giro da almeno un paio di anni?? o sto facendo confusione anche io?? 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/9/2016 at 12:38, Cosimo dice:

non avevo notato la larghezza delle gomme

 

Come optional sarà possibile avere IL MONOGOMMA... un po' come i Flinstones.

 

 

11 minuti fa, dedo_rieger dice:

io non sto capendo..solo io trovo confusionario tutto ciò?? cioè, hanno presentato il Discovery Vision nel 2014, nel 2015 esce il Discovery Sport (che è praticamente il Vision 2014 riproporzionato per potergli appiccicare il badge Sport) e ora dopo praticamente 3 anni se ne escono col Discovery vero e proprio (che però è il Discovery Vision a tutti gli effetti) 

 

in pratica esce una macchina con uno stile a cui siamo già abituati, che vediamo in giro da almeno un paio di anni?? o sto facendo confusione anche io?? 

 

Occhio che i concept li vedono in 4 gatti che frequentano i forum...  la "gente sana di mente" non ha la minima idea di cosa sia il concept.

 

Commentando l'auto invece.. vedo che sono ancora succubi della Evoque, ma stanno disperatamente cercando la strada per uscirne (imho).

Io le Land le preferivo prima.

  • Mi Piace 2

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Tommitel dice:

Commentando l'auto invece.. vedo che sono ancora succubi della Evoque, ma stanno disperatamente cercando la strada per uscirne (imho).

Io le Land le preferivo prima.

 

è la stessa discussione che è nata nel topic Alfa Stelvio.. 

le case automobilistiche trovato un filone che "tira" lo applicano a tutta la gamma.

li ho portato l'esempio Renault.. in effetti anche Land sta facendo lo stesso!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Tony ramirez dice:

 

è la stessa discussione che è nata nel topic Alfa Stelvio.. 

le case automobilistiche trovato un filone che "tira" lo applicano a tutta la gamma.

li ho portato l'esempio Renault.. in effetti anche Land sta facendo lo stesso!

 

sì sì... ma infatti il problema è che personalmente a me il filone Evoque non piace! Se però se lo tengono stretto significa loro hanno buoni riscontri...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

31 minuti fa, Tommitel dice:

 

sì sì... ma infatti il problema è che personalmente a me il filone Evoque non piace! Se però se lo tengono stretto significa loro hanno buoni riscontri...

 

Personalmente il filone Evoque mi piace e molto, però l'avrei lasciato alla gamma Range.

Sulla gamma Land avrei preferito avessero usato linee ben più squadrate e l'uso massiccio di codolini, sottoporta e pararurti grezzi... un qualcosa di molto più offroad nel look per intenderci.

Così, pur creando 2 sub family feeling, sembrano tutte troppo uguali!

 

P.S.: imho lo stile dato alla gamma Discovery si addice di più alle proporzioni da TA che quelle da TP dei modelli high-end.

 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace, ma preferisco mille mila volte questo:

http://www.panorama-auto.it/var/ezflow_site/storage/images/media-library/images/media/gallery/foto-auto-storia/storia-land-rover-discovery/1-land-rover-discovery-4/3959501-1-ita-IT/1-Land-Rover-Discovery-4_horizontal_lancio_sezione_grande_doppio.jpg

 

al nuovo Discovery Sport e al nuovo Discovery liscio.

Che poi imho bastava "ispirarsi" allo stile Evoque a tutta la gamma Range senza fotocopiarlo e lo stile più fuoristrada alla gamma Land Rover.

Cosa cavolo gli è venuto in mente con la gamma Discovery e con tutte le copie clone dell'Evoque?

 

Evoque normale

Evoque un po' più grande (Discovery)

Evoque un po' più grande ma non troppo (Discovery Sport)

Evoque abbastanza grande (Range Sport)

Evoque molto più grande (Range)

...

 

el Nino

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

E il Discovery precedente già è andato molto peggiorando nel tempo, eppure era così quadrato che ti faceva capire chiaramente di che pasta fosse fatto.
Io, già adesso, da appassionato ho bisogno di qualche istante prima di riuscire a distinguere un modello dall'altro della gamma Land Rover.

Speriamo che il sostituto del Defender prenda una strada diversa per lo stile.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.