Vai al contenuto

Quanto ti piace la Hyundai i30 2017?  

51 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Hyundai i30 2017?

    • Molto
      3
    • Abbastanza
      16
    • Poco
      20
    • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Le foto ufficiali sono davvero ingenerose. Le foto live invece evidenziano una bella tridimensionalità del posteriore e un'equilibrio generale davvero notevole. Peccato solo per il disegno della calandra che in alcune viste la rende un po' tapiretta. Anche questa sembra già bella e pronta per una sedan. Bella la plancia.

 

 

@Tonyramirez il confronto con 308 non lo vedo così marcato, anzi. Forse in coda ci vedo più Tipo, ma i progetti sono così ravvicinati che non si può neanche parlare di somiglianze volute.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

a me di massima piace.

la trovo piacevole e ben riuscita. con degli interni molto gradevoli e che trasmettono qualità.

 

promossa

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

dentro non è malvagia, ma la console sembra un po' striminzita, non la percepisco come importante, sulla mia leon ad esempio sembra molto più "piena"...

 

fuori mi sembra molto sicalba e insignificante, la vecchia aveva molta più personalità.

 

Nel complesso mentre la precedente sembrava ben fatta e rifinita all'epoca, qui il tutto mi lascia una sensazione di "cheap"...

 

un pochino anche la nuova Astra mi dava quella sensazione ma qui molto di più

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Melone dice:

Le foto ufficiali sono davvero ingenerose. Le foto live invece evidenziano una bella tridimensionalità del posteriore e un'equilibrio generale davvero notevole. Peccato solo per il disegno della calandra che in alcune viste la rende un po' tapiretta. Anche questa sembra già bella e pronta per una sedan. Bella la plancia.

 

 

@Tonyramirez il confronto con 308 non lo vedo così marcato, anzi. Forse in coda ci vedo più Tipo, ma i progetti sono così ravvicinati che non si può neanche parlare di somiglianze volute.

io purtroppo la vedo ancora 308ottissima tanto da farmela sembrare un re branding giuro1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, johnpollame dice:

Eppure bravo designer industriale dovrebbe sapere che non vanno d'accordo continuità di linee e discontinuità di assemblaggi...

 

 

nuova-hyundai-i30__9.jpg

 

 

Cosa che ho notato pure io (e non sono un designer industriale) non mi piace come è stata risolta la zona cofano e l'andamento nella zona superiore dei finestrini. Magari su strada l'effetto è meno visibile però in foto da la sensazione di poco "studiato".

Hyundai-i30-Paris-2016-im-Test-Sitzprobe

 

Hyundai-i30-Paris-2016-im-Test-Sitzprobe

 

Hyundai-i30-Paris-2016-im-Test-Sitzprobe

 

Hyundai-i30-Paris-2016-im-Test-Sitzprobe

 

Hyundai-i30-Paris-2016-im-Test-Sitzprobe

 

Hyundai-i30-Paris-2016-im-Test-Sitzprobe

 

Fonte: www.autobild.de

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Albertw dice:

In assoluto il peggior tablet mai visto su un'auto, imho.

 

Fidati, c'è di peggio...

 

Risultati immagini

 

 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.