Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Pure il configuratore ora è aggiornato al MY 2017:

 

http://www.configurator.maserati.com/configurator/v2/?currentCountry=104&lang=it&modelName=GHIBLI_350

 

QRF9

Q4MN

 

Non si capisce se del tutto o a metà, ci sono optional strambi tipo "esclusione badge GTS" :pen:

 

Screenshot 2016-09-05 00.52.34.pngScreenshot 2016-09-05 00.52.29.png 

 

 

 

Discussione Spy: Maserati Ghibli Facelift 2017 (Spy)

 

 

  • Mi Piace 2

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

anche prima c'era quella voce strana, comunque non sono gli unici, in Mercedes non si capisce mai che scritte togli quando spunti la voce... poco chiaro.

 

se è questa è comunque  un MY , non un restyling anche leggero.

 

non c'è nulla di nuovo  fuori se non i cerchi Apollo 19" (mi pare)

 

i cambiamenti sono tutti di elettronica e la consolle centrale quel tanto per aggiornare il sistema.

 

colori uguali, interni uguali.

 

sulla guida all'acquisto USA leaked questa estate dovevano esserci i sedili sportivi (vedi  QP gransport) , ma un tizio in USA ha ordinato una QP gransport e il configuratore presso il concessionario   ha cominciato a non dare più una data di consegna precisa. allora ha fatto telefonare a Maserati USA al venditore e la risposta è stata "mah, non si sa" ....:disp2::mrgreen:...Italia ....:§

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Va benissimo, l'elettronica è quella che avrebbe dovuto esserci fin dall'inizio e finalmente è arrivata, elettronica che come ho sempre detto su una Maserati deve essere solo il necessario, sia pure adeguato alle mode ed esigenze del momento ma pensando a Maserati deve venire in mente "sport" "elegance" non "electronic"

l'esterno è ancora ok, quando sarà il momento si aggiorneranno la griglia e i fari, servirebbe in effetti una versione GTS con il V8 e caratteristiche sportive più per l'immagine del marchio che per le vendite dirette, che arriverebbero comunque indirettamente attraverso l'aumentata immagine, come per Quadrifoglio

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Matteo B. dice:

...

 

sulla guida all'acquisto USA leaked questa estate dovevano esserci i sedili sportivi (vedi  QP gransport) , ma un tizio in USA ha ordinato una QP gransport e il configuratore presso il concessionario   ha cominciato a non dare più una data di consegna precisa. allora ha fatto telefonare a Maserati USA al venditore e la risposta è stata "mah, non si sa" ....:disp2::mrgreen:...Italia ....:§

 

Sono stato in concessionario Maserati due giorni fa, a mia espressa domanda sui sedili di Ghibli, mi e' stato detto che ci sara' la possibilità' di scegliere quelli sportivi. 

 

PS - per me quelli di ora sono comodi ma duretti, spero per gli acquirenti che quelli sport siano comunque fatti con un occhio al comfort. 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, poliziottesco dice:

 

Sono stato in concessionario Maserati due giorni fa, a mia espressa domanda sui sedili di Ghibli, mi e' stato detto che ci sara' la possibilità' di scegliere quelli sportivi. 

 

 

ah, ma di sicuro....solo che non sanno quando :mrgreen:

 

è un po' surreale che un primo lotto di auto sia dai dealer oltreoceano , che anche da noi se si entra in concessionaria la macchina MY17 è ordinabile ,ma che non ci sia una ufficialità e un catalogo online.

 

 

a Parigi la macchina ci sarà sicuramente, ma 2 foto e una press release la potevano anche fare in questi giorni.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.