Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 13/9/2016 at 14:06, Pandino dice:

Imagen
Imagen
 

 

Piccolo OT.

Secondo me quest'immagine del posteriore di Veloster* chiarisce in modo netto uno dei motivi di maggior successo dei SUV/Crossover, e conseguente crisi del segmento C tutto.

Notate quanto sia larga in rapporto all'altezza, al punto da apparire completamente sproporzionata. Stesso problema estetico che in particolare affligge, a mio avviso, in particolar modo anche Megane 2v e Mini Clubman. Bene, da questo punto di vista, la nuova I30; male questa Veloster.

 

 

* al netto del camuffo, che i volumi non li va a modificare, nasconde solo qualche dettaglio estetico ininfluente per la mia riflessione.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, gianmy86 dice:

 

Piccolo OT.

Secondo me quest'immagine del posteriore di Veloster* chiarisce in modo netto uno dei motivi di maggior successo dei SUV/Crossover, e conseguente crisi del segmento C tutto.

Notate quanto sia larga in rapporto all'altezza, al punto da apparire completamente sproporzionata. Stesso problema estetico che in particolare affligge, a mio avviso, in particolar modo anche Megane 2v e Mini Clubman. Bene, da questo punto di vista, la nuova I30; male questa Veloster.

 

 

* al netto del camuffo, che i volumi non li va a modificare, nasconde solo qualche dettaglio estetico ininfluente per la mia riflessione.

 

é una coupe a due volumi come la Megane 3 porte, Scirocco, Astra GTC, CR Z.

hyundai offre gia la Elantra Coupe che ha tre volumi in altri mercati

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, KimKardashian dice:

 

é una coupe a due volumi come la Megane 3 porte, Scirocco, Astra GTC, CR Z.

hyundai offre gia la Elantra Coupe che ha tre volumi in altri mercati

 

Beh...capisco che il marketing faccia il suo corso, ma in quest'auto, come nella precedente Veloster (che mi piace e non poco), di coupè non vedo proprio nulla.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gianmy86 dice:

 

Beh...capisco che il marketing faccia il suo corso, ma in quest'auto, come nella precedente Veloster (che mi piace e non poco), di coupè non vedo proprio nulla.

Una coupe due volumi ha il tetto piu basso altrimenti é una classica hatch due volumi, una Ferrari FF é un esempio perfetto di coupe due volumi, o le vecchie Honda CR X rispetto le Integra che avevano il terzo volume.

stessa cosa per Hyundai che ha (o almeno aveva) i30 3 porte, Veloster e Elantra Coupe, sostanzialmente la stessa auto con tre corpi differenti

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, KimKardashian dice:

Una coupe due volumi ha il tetto piu basso altrimenti é una classica hatch due volumi, una Ferrari FF é un esempio perfetto di coupe due volumi, o le vecchie Honda CR X rispetto le Integra che avevano il terzo volume.

stessa cosa per Hyundai che ha (o almeno aveva) i30 3 porte, Veloster e Elantra Coupe, sostanzialmente la stessa auto con tre corpi differenti

 

 

 

Ok, ma tu che ne capisci, questa Veloster ha il culone, o no? :-D

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, gianmy86 dice:

 

Ok, ma tu che ne capisci, questa Veloster ha il culone, o no? :-D

Non mi pare, dalle foto sembra una evoluzione dell'attuale, un accenno di culo lo avra la i30 GT fastback a 4 porte, inoltre sembra che la Veloster e la i30 GT saranno le uniche coupe, mentre Elantra 2porte e i30 3porte non avranno eredi 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...
Inviato (modificato)

1h3ylb10.jpg

f4gy8z10.jpg

h9iyld10.jpg

272ymu10.jpg

2ary3f10.jpg

hbsyqp10.jpg

 

Autoweek

 

La N con meno camuffo :) 

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.