Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Purtroppo ce n'è tanto davanti... però, se non incasinano le linee come loro solito, può venirne una buona citazione della mitica E31 (che per me resta una vetta di BMW).

 

Per confronto:

 

possible-2018-bmw-6-series-coupe-spy-pho

 

1280px-Blue_BMW_850i_side.JPG

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 9

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

non sembra neanche brutta...ma quegli sbalzi.......mi fanno gridare a gran voce "prenderei una Gran Turismo" (Maserati, ovviamente). Mi sembra "fredda" tra l'altro, non per il camuffo, ma non mi trasmette nulla a livello emozionale.

 

 

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io apro le scommesse: quanti modelli mancano alla nuova tecnologia che sostituirà tutta la vetratura con videocamere e schermi :lol: 

 

E' si che questa bimmer è panoramica, a confronto dell'altra... :disp:

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Beckervdo dice:

Si chiamerà Serie 8, alias G14, ma non è l'erede della E31. Piuttosto è l'upscale della attuale Serie 6 F12-F13

Ma cosa e la differenza tra una E31, che era una variante della piattaforma E34/E32 e una G14, che sara una variante della 35up, la base per tutti i serie 5, 6GC e 7.

Queste 6 o 8 sono solo giochi della sezione Marketing per aumentare i prezzi per il prodotto. La macchina se stesso rimane. Solo all momento il mercato per i superlussi va molto meglio come per i lussi (BMW vede che la Mercedes con la S-Coupe ha un successo), cosi si posiziona la coupe come 8 sopra il 7 e si alza i prezzi sopra quelli della 7-er e subito i cinesi vogliono la macchina

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, 4200blu dice:

Ma cosa e la differenza tra una E31, che era una variante della piattaforma E34/E32 e una G14, che sara una variante della 35up, la base per tutti i serie 5, 6GC e 7.

Queste 6 o 8 sono solo giochi della sezione Marketing per aumentare i prezzi per il prodotto. La macchina se stesso rimane. Solo all momento il mercato per i superlussi va molto meglio come per i lussi (BMW vede che la Mercedes con la S-Coupe ha un successo), cosi si posiziona la coupe come 8 sopra il 7 e si alza i prezzi sopra quelli della 7-er e subito i cinesi vogliono la macchina

 

Quoto. Però bisogna tener presente che oramai il mercato Europeo non conta poi molto su quella categoria di auto. Sicuramente MB ha il suo mercato, infatti il "successo" della S-Klasse si contrappone ad un clamoroso flop di vendite (per ora) della nuova 7er. Diciamo che tutti i mercati di riferimento per il lusso sono extra UE; per esempio nel mio campo, la Moda Lusso, i nostri principali Mercati sono USA ed estremo oriente (specialmente Cina, Giappone, Taiwan, Singapore) posso tranquillamente dire che Eu e Medio oriente, contano poco o nulla, i numeri veri sono altrove. Per cui, se BMW rimarchia una serie 6 con il badge "8" buon per loro, ma non è questo che intendo. Ciò che voglio dire è che noto con sempre più sconforto che la BMW si sta allineando a due piedi a tutto ciò che si può trovare altrove, il che mi dispiace, ma per fortuna, di "ultimate driving machines" di altre case ce ne sono, seppur diventino sempre più costose, e la forbice del divertimento vero, passa dai 30 mila euro di qualche tempo fa, ai 60/70 mila euro di oggi, per avere un minimo di prodotto serio. Tolgo la M140i dalla lista, poiché sappiamo che ormai vetture del genere le troveremo al museo della scienza e della tecnica tra due anni purtroppo.

 

 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.