Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, VuOtto dice:

 

Quoto. Però bisogna tener presente che oramai il mercato Europeo non conta poi molto su quella categoria di auto. Sicuramente MB ha il suo mercato, infatti il "successo" della S-Klasse si contrappone ad un clamoroso flop di vendite (per ora) della nuova 7er. Diciamo che tutti i mercati di riferimento per il lusso sono extra UE;

 

Non so, chi Ti ha detto che il 7-er e un flop e non so le cifre esatti per la classe S, ma so molto bene i numeri della produzione per la 7-er. Non sono sicuro, se si puo dire, che si fa in media annuale 266 macchine di questo genere (vuol dire di questo prezzo) al giorno, se questa macchina sarebbe un flop. In un altro topic di questo forum si parla di una cifra della produzione giornaliero di 240 uniti in ottobre e 180 uniti durante novembre per la Alfa Giulia che costa circa la media di una serie 7. Se la 7-er e un flop clamoroso, cosa poi e la Giulia? Un disastro??

 

Con altro punto, i mercati principali per questi prodotti hai ragione, anche la relazione forse e un po meno forte come nella moda. con i mercati USA e Cina, che al mmento tutti i due sono un po in rallentamento per macchine non SUV, le cifre sono come 50% della produzione della 7-er va in questi due mercati, 10% in Germania, 5% in Gran Britania, altri 10% in Giappone, Corea e Taiwan, e il resto in tutti il resto del mondo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Il titolo sarebbe da cambiare in serie 8 a quanto pare...

Comunque difficile che riescano a scalfire i risultati di S Klasse senza buttarci su un bel V12!
A LA sotto il sub-Brand Maybach ahn presentato la S650 cabriolet... beh andatela a vedere! Cromature a parte é qualcosa di superlativo...

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎04‎/‎11‎/‎2016 at 18:30, Beckervdo dice:

Hanno appena dichiarato che la BMW Serie 7 è crescita del 62% nei primi nove mesi. Ed è la Serie 7 che ha avuto un'accelerazione più ampia nelle vendite di tutte le sue precedenti serie.

 

On ‎04‎/‎11‎/‎2016 at 22:41, 4200blu dice:

Non so, chi Ti ha detto che il 7-er e un flop e non so le cifre esatti per la classe S, ma so molto bene i numeri della produzione per la 7-er. Non sono sicuro, se si puo dire, che si fa in media annuale 266 macchine di questo genere (vuol dire di questo prezzo) al giorno, se questa macchina sarebbe un flop. In un altro topic di questo forum si parla di una cifra della produzione giornaliero di 240 uniti in ottobre e 180 uniti durante novembre per la Alfa Giulia che costa circa la media di una serie 7. Se la 7-er e un flop clamoroso, cosa poi e la Giulia? Un disastro??

 

Con altro punto, i mercati principali per questi prodotti hai ragione, anche la relazione forse e un po meno forte come nella moda. con i mercati USA e Cina, che al mmento tutti i due sono un po in rallentamento per macchine non SUV, le cifre sono come 50% della produzione della 7-er va in questi due mercati, 10% in Germania, 5% in Gran Britania, altri 10% in Giappone, Corea e Taiwan, e il resto in tutti il resto del mondo.

 

Avete entrambi ragione :agree:, poiché ho "creduto" erroneamente a quello che mi dice il mio concessionario. Vabbè che per lui anche la serie 1 è un flop anche se, fuori dall'Italia mi pare venda anche bene.

 

Direi che questo conferma la regola che, prima di trarre conclusioni affrettate (parlo di me in prima persona ;) ) bisogna sempre informarsi. Grazie per la precisazione Beckervdo e 4200blu ;)

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 3 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.