Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sembra notevole.

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Tony ramirez dice:

questa mi sa che vien fuori bene. però ha un nome ingombrante... speriamo regga il confronto con la mamma

BMWSerie8-006.jpg

 

che ad oggi è oggetto iconico e di culto

 

 

 

Confronto senza speranza e perso in partenza. :si:

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra una bella bestia. Comunque la Serie 8 era un capolavoro.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Tony ramirez dice:

questa mi sa che vien fuori bene. però ha un nome ingombrante... speriamo regga il confronto con la mamma

BMWSerie8-006.jpg

 

che ad oggi è oggetto iconico e di culto

 

 

 

Se la giocava tranquillamente con una ferrari e sulla linea per me la batteva pure.  Le premesse sono buone, ma questa gioca ancora in un altro campionato.

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, stev66 dice:

tra parentesi l'850 ( non fiat :) ) la si trova a prezzi accettabili . :)

 

 

si perchè è di difficilissima manutenzione. il v8 è meno blasonato, ma non costa un rene per ripararlo.

Il v12 è splendido ma delicatissimo, non tutti sanni metterci mano e ha ricambi che costano come quelli di una ferrari.

In più se non sbaglio aveva un retrotreno particolare che necessita di manutenzione specifica

 

Però rimane bellissima

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, blando dice:

 

Su quale base ?

Nel senso: lo dici per "pregiudizio" e per amore della vecchia o perchè l'hai vista ? 

 

credo che dica questo sulla base di una semplice analisi: i tempi siano cambiati troppo rispetto a quando uscì l'8er, all'epoca (anni 80) c'era tanta audacia, meno vincoli (mentali)e le case potevano lanciarsi in lavori particolarmente creativi ed unici che quindi oggi sono diventati icone del design.

Oggi quell'epoca è conclusa! le case automobilistiche hanno meno vincoli realizzativi ma ad esempio più vincoli a livelli di normative e questo già basta a standardizzare ed accomunare molti modelli. in più il marketing oggi gioca un ruolo fondamentale. non esiste più l'azzardo, non ci sono pi margini d'errore. Un prodotto sbagliato rischia di compromettere tutto il cucuzzaro, quindi le case ed il design si muove entro dei binari ch vuol dire: sarà sicuramente una bella macchina ma difficilmente lascerà il segno come la precedente. 

 

  • Mi Piace 4

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.