Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 12/5/2017 at 10:10, Tony ramirez dice:

Piccolo OT:

I want it all fu il classico (per i Queen) singolo che face conoscere un disco meraviglioso che fu The miracle.

la classica canzone che può diventare un inno da stadio come we will rock you, we are the champions etc.

io ne fui fulminato al primo ascolto e questo mi permise di conoscere e diventare estimatore nel sangue dei Queen fino ad arrivare ad andare in pellegrinaggio qui:

JhOTDLn.jpg

 

ancora oggi trovo molto energia in quel brano ma ti riconosco che la produzione dei Queen ha sfornato pietre miliari ben più preziose.

Ma... sei tu o Ben Stiller? :D

FINE OT :)

  • Mi Piace 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/5/2017 at 12:48, Beckervdo dice:

S63 è in seconda revisione tecnica su M5...è normali che suoni e lavori diversamente, hanno rivisto completamente il flussaggio e lo scarico. Non è la versione 30 Jahre tout court ;)

 

Ok ma allora perché non fare un impianto di scarico con i controcazzi dall'inizio?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la M8 siamo lontano della SOP, cosi questi prototipi sicuramente non hanno la marmitta finale, ci sono sempre varianti nello svilupo. Normalmente le vetture preserie hanno scarichi piu rumorosi come alla fina la macchina produzione, era cosi con tanti modelli, in estremis con la I8 che ha cambiato suono completamente piu di una volta.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, 4200blu dice:

Con la M8 siamo lontano della SOP, cosi questi prototipi sicuramente non hanno la marmitta finale, ci sono sempre varianti nello svilupo. Normalmente le vetture preserie hanno scarichi piu rumorosi come alla fina la macchina produzione, era cosi con tanti modelli, in estremis con la I8 che ha cambiato suono completamente piu di una volta.

 

Quindi dici che la M8 di serie sarà più silenziosa? :disag:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere, non dovrebbe, ma spesso i vetture dell departamento sviluppo hanno un souno meglio come poi in serie. Ho gia spesso pensato "wow, che suono meraviglioso" ma alla fine era molto piu banale. Ma speriamo che per una M sara non cosi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.