Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

    • Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, Aymaro dice:

mah, non lo so, vedendo la quantità di pacchetti M-sport- AMG o S-Line, io avrei differenziato maggiormente all'anteriore, ed anche a livello di cerchi, con un disegno differente rispetto alla Quadrifoglio

 

 

però questa a differenza dei pacchetti delle tedesche ha differenze meccaniche con le altre, stavolta hanno fatto meglio...auto caratterizzata in modo sportivo ma lo è anche nelle prestazioni.

 

è un po' la 6MPS degli anni '10 :::

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, gianmy86 dice:

 

Il problema è il brie sulla pizza. Come mettere gli alzacristalli post. a manovella sulla tua Lexus :)

 

>sta criticando la pizza speck e brie

 

1 mi piace = mostrate amore al brie sulla pizza

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Matteo B. dice:

 

 

però questa a differenza dei pacchetti delle tedesche ha differenze meccaniche con le altre, stavolta hanno fatto meglio...auto caratterizzata in modo sportivo ma lo è anche nelle prestazioni.

 

è un po' la 6MPS degli anni '10 :::

no, ma io non metto in discussione i contenuti tecnici, però visto che il mercato assorbe bene i pacchetti sportivi "evidenti" io avrei differenziato di più il frontale, anche per una semplice riconoscibilità dell'utente medio in strada

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Aymaro dice:

no, ma io non metto in discussione i contenuti tecnici, però visto che il mercato assorbe bene i pacchetti sportivi "evidenti" io avrei differenziato di più il frontale, anche per una semplice riconoscibilità dell'utente medio in strada

 

 

Sui cerchi ti seguo, ne studiavo una versione apposta, sul frontale meno, alla fine intarrisci il tutto. 

 

è vero che si vendono ,però

 

quello che mi piace dell'operazione è che hanno messo meccaniche diverse. molto meglio di BMW che se vuoi ti vende il 316d MSport.

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Matteo B. dice:

 

 

Sui cerchi ti seguo, ne studiavo una versione apposta, sul frontale meno, alla fine intarrisci il tutto. 

 

è vero che si vendono ,però

 

quello che mi piace dell'operazione è che hanno messo meccaniche diverse. molto meglio di BMW che se vuoi ti vende il 316d MSport.

c'è modo e modo di farlo, differente non vuol dire tamarro :D 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.