Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

    • Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Quando lo mettono sul configuratore? Sono in crisi d'astinenza di novità su quel campo :pippa: 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, mikisnow dice:

A livello generale si parlava molto bene della Polo GTI volumetrico+turbocompressore, poi non più prodotta per via dei costi alti .....si leggeva.

Il vantaggio è quello di avere coppia in basso subito disponibile senza ritardi dal volumetrico che viene escluso ai medi/alti facendo lavorare solo il TC, e quindi una erogazione e curva di coppia piena a tutti i regimi e di un' efficienza migliore rispetto all' utilizzo del solo volumetrico. Per contro maggiore complessità.

 

Soluzione adottata anche dalla Volvo sul nuovo VEA 2.0 da 320cv o dalla Delta S4.:)

 

Sistema concettualmente simile a quello che pare avrà la Giulia da 350cv solo che al posto del compressore volumetrico ci sarà quello elettrico(con impianto elettrico da 48v, accumulatore, ecc...).

 

Mò mi sà che stiamo divagando troppo.:attorno:

  • Mi Piace 4

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, RiRino dice:

Sistema concettualmente simile a quello che pare avrà la Giulia da 350cv solo che al posto del compressore volumetrico ci sarà quello elettrico(con impianto elettrico da 48v, accumulatore, ecc...).

 

Giulia Velocissima?   :oddio: :-D

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alexmed dice:

 

Giulia Velocissima?   :oddio: :-D

Per ora non sembra prevista la commercializzazione in EU ma solo nel NAFTA dove si chiamerà Veloce.

 

Per tornare IT ecco le specifiche del 2.0 da 280cv prese dalla scheda tecnica USA.

 

Immagine 1.jpgImmagine 2.jpg

  • Mi Piace 5

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.