Vai al contenuto

I giovani d'oggi "youtuber" e le auto


Ospite

Messaggi Raccomandati:

On 29/9/2016 at 08:56, francomilano dice:

perché sorprendersi? Ormai conta il numero di like e quanti followers hai. Di quello che sei, che dici che esprimi conta nulla. Eppoi vedendo le movenze del tizio del primo video mi sarei aspettato degli interni rosa confetto sulla jag 22 (ventidue tutto attaccato eh)

qualche settimana fa ho "litigato" con alcuni fenomeni su twitter. ad un certo punto uno dice ai suoi compagni di branco "ma lasciatelo stare, ha solo 20 follower"

a parte che ne ho ben 34, mi sono fatto un giro sul suo profilo linkedin.

l'ho pesato misurato e mi son fatto 4 grasse risate. i social network sono un cancro.

ai miei tempi sta gente discuteva solo ubriaca al bar di paese e si rendevano idioti solo di fronte al paesello.

ora diventano anche dei guru, perché al mondo purtroppo gli idioti sono in sovrannumero.

sempre più convinto che il suffragio universale vada riconsiderato

  • Mi Piace 4

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, lelao dice:

E' tutto talmente sbagliato che non so da dove cominciare.

 

Io comincio e finisco col fatto che il miglior modo per danneggiare un troll è ignorarlo* :)

 

Eddai ragazzi, un po' di uso scaltro dell'interrete. 'sta merda vive e nasce col solo motivo di generare interesse (anche negativo)... se apriamo i video, li ripubblichiamo e li discutiamo hanno vinto.

 

 

* se non lo si può bannare :mrgreen:

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 5

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.