Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Audi RS3 Sedan 2017?  

27 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi RS3 Sedan 2017?

    • Molto
      10
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      8
    • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Seppur l'S3 rimanga ben più equilibrata questa nuova versione è ben più irresistibile IMHO. 

Questa A3 berlina è la più bella berlina presente in commercio e se non costasse un'occhio della testa la prenderei ad occhi chiusi. 

 

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Forse prenderei comunque la SPB...però quantebbella sta codina :wub:

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto chi dice che questa A3 Sedan sia la più bella berlina seg. C in commercio, non c'è paragone con quella banana di CLA, che però vende in rapporto 30:1.
Al momento è l'unica vera erede di 156.
Comunque anche io preferisco S3 a RS3, è più equilibrata.


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, mikisnow dice:

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_tang2.png

 

Non sono mai stato bravo con i rebus della Settimana Enigmistica... ma intendi che stiamo partendo per la tangente in quanto ci piace un'AUDI A 3 VOLUMI?

  • Mi Piace 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, mikisnow dice:

No no! Non critico mai i gusti altrui. Sono le Audi che "a volte" partono per la tangente :D

Personalmente trovo interessante solo S1.

 

Casso, m'è saltata la faccina. Letto così il mio messaggio sembra un commento fatto a muso duro, mentre invece volevo metterci un po' d'ironia. :nono:

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

E' l'unica Audi che comprerei. Compatta, filante, sportiva e con un bel sound.

 

La Sedan mi intriga perchè son riusciti a fare quello che MB non è riuscita a fare con CLA (cioè un cassone di 4,64m; imho, ovviamente).

E perchè no, mi dà più credibilità in quanto berlina rispetto alla SB.

 

:agree:

 

Ps poi per me è l'erede spirituale della prima (bella) A4 e della 80!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.