Vai al contenuto

Alfa Romeo premiata dai tedeschi


holden75

Messaggi Raccomandati:

http://www.alfaromeo.it/alfa-news/2016/alfa-romeo-premio-auto-motor-und-sport

Il fascino del design italiano conquista oltre 18.000 lettori esperti della rivista tedesca auto, motor und sport che, nell’ambito del concorso “Autonis 2016” suddiviso 11 categorie, hanno assegnato ben tre premi ad Alfa Romeo.
 

Alfa Romeo si aggiudica sia il titolo “Marchio di design 2016” sia due premi di categoria con Giulia e Mito. La nuova berlina sportiva Giulia si è infatti affermata tra le vetture di media cilindrata con oltre la metà dei voti (54,3 per cento) mentre la compatta Mito ha raccolto addirittura il 59,3 percento dei consensi nella classifica riservata alle auto di piccola cilindrata.
 

«Siamo grati e onorati per l'apprezzamento che gli appassionati di auto tedeschi stanno dimostrando verso il marchio Alfa Romeo - ha affermato Klaus Busse, Head of Design EMEA, durante la cerimonia di premiazione tenutasi a Stoccarda -. Ricevere questi riconoscimenti per il marchio Alfa Romeo, la Mito e la Giulia è, per noi del Centro Stile, un ulteriore incoraggiamento a continuare a portare nel mondo il design emozionale italiano».

 

La Giulia te lo potevi aspettare, ma la Mito.... Se in FCA non avessero il brutto vizio di abbandonare i prodotti a se stessi, anche la piccola Alfa avrebbe avuto un altro destino

Modificato da holden75
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.