Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, KimKardashian dice:

Ma Alfieri e stabilimento di Modena che fine faranno? 

 

Alfieri e' prevista per il 2020, anche in versione elettrica, e dovrebbe essere prodotta a Mirafiori salvo sorprese. La produzione nello stabilimento di Modena dovrebbe terminare nel 2019.  

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, T a u r u s dice:

 

Alfieri e' prevista per il 2020, anche in versione elettrica, e dovrebbe essere prodotta a Mirafiori salvo sorprese. La produzione nello stabilimento di Modena dovrebbe terminare nel 2019.  

Che peccato questo vuol dire anche addio alla 4C, sinceramente vende abbastanza non capisco perche non tenerla come halo car, Lotus sono tantissimi anni che vende la Elise aggiornandola e migliorandola in volumi minori e con una rete piccolissima rispetto quella Alfa 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, KimKardashian dice:

Che peccato questo vuol dire anche addio alla 4C, sinceramente vende abbastanza non capisco perche non tenerla come halo car, Lotus sono tantissimi anni che vende la Elise aggiornandola e migliorandola in volumi minori e con una rete piccolissima rispetto quella Alfa 

 

Girava qualche voce di replacement di 4C a Mirafiori.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/5/2017 at 18:07, T a u r u s dice:

 

Il motivo di quel FL e' di estendere la produzione per altri 18 mesi fino a a fine 2018, la nuova GranTurismo ci sarà nel 2019. 

 

Grazie :agree:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/5/2017 at 21:22, lukka1982 dice:

 

Girava qualche voce di replacement di 4C a Mirafiori.

 

a me avevano parlato di un aggiornamento del modello attuale. Non so riguardo a cosa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle parti di Modena/Sassuolo ne sto vedendo diverse di Granturismo pacioccate e con il frontale modificato ...largo uso di Led e quant'altro.....

  • Mi Piace 1

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

 

a me avevano parlato di un aggiornamento del modello attuale. Non so riguardo a cosa

Secondo me nuovo motore, perche non credo che un aggiornamento dell 1750 tbi fa senso solo per i pocchi esemplari della 4C. E senza modificazione e filtro particolare un motore a iniezione diretta non supera i limiti della Euro 6c. Cosi, se producono la 4C anche dopo settembre 2018, secondo me montano il 2.0 della Giulia.

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

può essere, anche perchè comunque quel motore, se non sbaglio, è usato solo per 4c e giulietta, quindi non credo abbia ancora vita lunga 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

può essere, anche perchè comunque quel motore, se non sbaglio, è usato solo per 4c e giulietta, quindi non credo abbia ancora vita lunga 

 

Non si diceva che i 240cv erano soltanto il primo step?

Nella sua ultima versione in alluminio non era stato reso anche adatto all'uso longitudinale? 

Perchè fare questa modifica se poi sarà cassato?

Perchè pensavano di usarlo su Giulia?

E soprattutto si faccia una domanda e si dia la risposta :-P

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro sarebbe interessante capire se oltre al motore cambiano anche il cambio (scusate il gioco di parole) in quanto già adesso il 1750 potrebbe avere ulteriori sviluppi che vengono plafonati dalla resistenza meccanica del TCT.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.