Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Adesso, leon82 dice:

 

Non si diceva che i 240cv erano soltanto il primo step?

Nella sua ultima versione in alluminio non era stato reso anche adatto all'uso longitudinale? 

Perchè fare questa modifica se poi sarà cassato?

Perchè pensavano di usarlo su Giulia?

E soprattutto si faccia una domanda e si dia la risposta :-P

 

non ne ho la minima idea. I cavalli sono tranquillamente aumentabili a quanto mi dissero. 30/40 in più giravano tranquilli sui muli, romeo ferraris passa i 350 mi pare.

 

Tutto il resto sono mie supposizioni, basate semplicemente sul fatto che giulia ha un 2 litri id nuovo soprattutto  per questioni di normative sulle emissioni.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, vince-991 dice:

Penso che una evoluzione della 4C con il 2 litri della Giulia dovrebbe avere almeno 300 CV. Considerato che la Cayman parte dal due litri da 300 cv.

 

secondo me dovrebbero farne un paio di declinazioni...con 300cv 4c rischia davvero di volare 0.0

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, vince-991 dice:

Penso che una evoluzione della 4C con il 2 litri della Giulia dovrebbe avere almeno 300 CV. Considerato che la Cayman parte dal due litri da 300 cv.

 

cayman pesa qualche quintalozzo in più però

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, leon82 dice:

 

Non si diceva che i 240cv erano soltanto il primo step?

Nella sua ultima versione in alluminio non era stato reso anche adatto all'uso longitudinale? 

Perchè fare questa modifica se poi sarà cassato?

Perchè pensavano di usarlo su Giulia?

E soprattutto si faccia una domanda e si dia la risposta :-P

Con la potenza credo di si, hai ragione.

Ma su quale vettura vogliono usare questo motore? Giulia e Stelvio hanno il nuovo 2L, non fa senso usare due motori simile parallelo.

1750 sarebbe stato bello, perche e molto piu Alfa come 2.0, ma sembra che hanno deciso diverso.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, naviossab dice:

 

Uhm...guarda meglio la prossima volta ;-)

 

In che senso?

 

La macchina a cui mi riferisco era tutto tempestata di nastrature bianche...ma direi che son abbastanza sicuro di aver visto una specie di puntinatura di led sul fianco del faro........

 

Poi magari mi sbaglio,eh?  amen!  :::

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.