Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
On 24/4/2017 at 14:48, naviossab dice:

Qui del FL si vede perfettamente...nulla. Il paraurto è ancora quello vecchio, solo cammuffato, la zona che cambia negli interni è esattamente quella coperta dal 'pannolone'...

Idem il faro, naturalmente.

anche il volante sembra quello di ghibli. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, VuOtto dice:

Non capisco questo FL. Urge un modello nuovo a mio avviso. GT per quanto bella....è trita e ritrita ormai.

 

Un modello pronto non ce l'hanno!

Questo FL serve solo per far tirar avanti un'altro anno e mezzo (ricordo che GT è stata presentata nel '07 e senza grossi  restyling estetici o meccanici fino ad oggi) / - la GC dovrebbe durare anche più stando a quanto detto da Marchionne in una delle ultime interviste - in attesa dell'erede e della dismissione dello stabilimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, VuOtto dice:

Non capisco questo FL. Urge un modello nuovo a mio avviso. GT per quanto bella....è trita e ritrita ormai.

 

Il motivo di quel FL e' di estendere la produzione per altri 18 mesi fino a a fine 2018, la nuova GranTurismo ci sarà nel 2019. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Per me con interni al passo dei tempi rimane un auto bellissima da comprare anche se ha i suoi (parecchi) anni, non sò se meccanicamente è in linea con la concorrenza, ma sotto gli altri aspetti se gli aggiorni gli interni non ha nulla da invidiare a nessuno.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.