Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, uccio21 dice:

Spero non sia un operazione tipo Giulietta/Mito o 4p/ghibli cioè si limitano ad aggiornare la calandra (parlando solo di esterni).

 

Secondo me invece è una cosa del genere e da un certo punto di vista concordo con l approccio. Da una parte perché i restyling profondi a mio parere spesso tolgono equilibrio alle linee, dall' altro perché la struttura di quell'  auro ormai ha degli anni e non so se sia meglio investire direttamente sul modello completamente nuovo...è ovviamente solo un mio personalissimo parere

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, anparrini dice:

Se ne parlava su un vecchio numero di Auto ...una operazione tipo 4c alfa romeo.

La GT camuffata potrebbe essere anche una versione attuale pronta per il giro di prova che fanno con una protezione davanti per non sporcare la carrozzeria 

 

Ecco, se c'è una cosa per cui non comprerei mai Auto è per la sezione anteprime. Fantasia pura, da sempre.

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, anparrini dice:

 

Secondo me invece è una cosa del genere e da un certo punto di vista concordo con l approccio. Da una parte perché i restyling profondi a mio parere spesso tolgono equilibrio alle linee, dall' altro perché la struttura di quell'  auro ormai ha degli anni e non so se sia meglio investire direttamente sul modello completamente nuovo...è ovviamente solo un mio personalissimo parere

Sono daccordo sui restyling profondi, penso (sempre parlando di esterni) che il massimo siano quelli tedeschi, cioè calandara rinnovata e grafica fari rimodernata....certo forse per tirare avanti un anno a Maserati non conviene.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

L'eventuale ristrutturazione dello stabilimento di Modena (speriamo ...)  potrebbe avere a che fare con l'elettrica di cui ha parlato a Car&Driver Fedeli? :pen:

 

http://blog.caranddriver.com/maserati-ev-coming-by-2019-wont-be-a-tesla-clone/

 

Cita

.....

Engineering boss Roberto Fedeli is under orders from Fiat Chrysler Automobiles chief Sergio Marchionne to deliver a Maserati EV as soon as possible, but it simply can’t happen from a standing start before 2019.“I think that we could show something before 2020. Maybe 2019,” he suggested during an interview at the Paris auto show. “We are working to be ready with something that we can show during the next couple of years.” Even with the ultra-quick, largely digital development process pioneered with the Alfa Romeo Giulia, that still leaves early 2020 as the most likely start date for a production Maserati EV.

.....

Se è di una sportiva che si parla, si presume che la tiratura sarebbe bassina e quindi adatta all'impianto in oggetto. Peraltro, nell'ultima conference call, Marchionne ha detto che sperano di arrivare al 2018 inoltrato con l'attuale GT "riveduta e corretta". I tempi, più o meno, coinciderebbero, includendo nel calcolo sei mesi abbondanti per la ristrutturazione dell'impianto e l'istruzione delle maestranze.

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Cosimo dice:

 

Le hanno segate pure in audi che le avevano belle che pronte, figuriamoci con delle lancia. 

 

Questa?

 

Risultati immagini per audi sport quattro concept

 

Ancora bellissima :si: 

  • Mi Piace 6

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Jack.Torrance dice:

Son talmente belle che possono accanirsi quanto vogliono. :si:

 

Anche la testarossa era bella, ma.................

 

FERRARI-512-M-3168_21.jpg

  • Mi Piace 6

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.