Vai al contenuto
  • 0

kol58

Domanda

Salve, vorrei raccontare quello che mi è capitato.

Ho una Kia Rio a Gpl del 2013 con 130.000 Km, i primi di Ottobre sull’autostrada si è bloccato il cambio in quarta.

Praticamente si è rotta la corda del cambio, lo sapete quanto ho dovuto spendere per questo inconveniente? 900Euro circa, 220 Carro Attrezzi, 180 corda di ricambio, 150 Euro manodopera meccanico e udite udite, 350 Euro manodopera elettrauto perché per sostituire la corda del cambio alla Kia Rio bisogna smontare tutto il cruscotto.

Complimenti allo scienziato che ha progettato la macchina un vero genio e complimenti alla Kia.

Ho comprato una macchina Gpl per risparmiare e per un guasto del genere ho dovuto spendere una cifra pazzesca.

Meditate gente meditate…..

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Mi dispiace per quanto accaduto però ad un auto con 130.000km può succedere un inconveniente, certo capisco che sia spiacevole ma può succedere,inoltre tolto il costo del carro attrezzi che conviene sempre a mio avviso farlo includere nell'assicurazione,680€ non è un costo così alto per un terremoto al cambio

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma sulla kia rio non c'è la garanzia di 5 anni?
Come mai hai dovuto pagare di tasca tua?
La corda del cambio è un componente soggetto a usura?

Comunque benvenuto nel club, a me si è rotto il dsg della golf l'anno scorso a garanzia (estesa) scaduta da 4 mesi.
Mi hanno salvato i tagliandi in rete ufficiale visto che mi hanno chiesto 830€ (litigando) a fronte di un costo di riparazione totale di 2000€

☏ SM-G925F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.