Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • 4 settimane fa...

Seat ha rinnovato accordo con coop italia per lo sconto ai soci coop.

 

Su leon fanno il 21% di sconto 

http://www.seat-italia.it/azienda/news/azienda/seat-coop-mar17.html

 

e qui il link con tutti gli sconti

http://www.seat-italia.it/content/dam/countries/it/carworlds/nuova-leon/lp-leon-coop/SEAT_Convenzione_COOP.pdf

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 1 mese fa...
On 2. 7. 2017 at 13:11, nogravity dice:

qualcuno sa quando usciranno delle versioni speciali? il restyling è del 2016...

 

Ciao,

 

 non so cosa intendi per versioni speciali. Ma la mia ad esempio ordinata a marzo e arrivata a meta' luglio e' arrivata con una metallizzazione diversa.

 

Ordinata come Grigio Estrella e' arrivata come Grigio Urban che in vece di essere un classico grigio metallizzato ha la proprieta di essere cangiante e cambiare la tonalita percepita a seconda di dell'ambiente e di come si riflette la luce.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nogravity dice:

Ciao, intendo dire tipo l'allestimento 'connect' che c'era prima del restyling. Quanto gli hai dato, se posso chiedere? Ti han fatto un buono sconto?

 

Ciao,

 

 questo non saprei.  Tieni conto che vivo in Slovacchia e l'auto l'ho pesa qua. quindi sia prezzi che configuratori possono essere leggermente diversi.

La mia e' una Xcellence a cui ho messo praticamente tutti gli optional (a parte il gancio di traino). Colore metallizato e cerchi da 16 base.

In totale e' venuta circa 26mila. Ad esempio gli interni non si potevano scegliere. Era solo uno in finta pelle ai bordi ergonomici + sintetico tecnico nella seduta e schienale.

 Sconto rivenditore circa 700 euro + sconto 50% sui tagliandi se fatti da loro. ovviamente ho usati i pacchetti dove possibile quindi per parte multimediale e fari full led.

Motore diesel 2.0 con cambio manuale 6marce.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 10/26/2016 at 11:11 AM, Wilhem275 said:

La mia grossa riserva a questo punto sta nel feeling di guida. La mia esperienza è che in questo settore VAG è il Male e lo fa apposta a replicarlo su tutto quello che fa. Sarebbe bello scoprire che questa tenta di fare eccezione :)

resuscito il post perché ho avuto modo di fare qualche centinaio di km con una hatch 1.4 125CV di pochi mesi (manco sapevo che la facessero ancora), versione FR con cerchiazzi da 18 spalla /40 che manco una Ferrari. :-P


Bene, mi ha sorpreso positivamente. Non ho fatto le gare, ma mi sono fatto l'idea che sia una buona granturismo nonostante il motore leggermente sottodimensionato. Sì, granturismo. Nel senso che non mi è sembrata super agile (ma avevo gente a bordo), ma precisa e molto sicura anche in curve con pendenze strane e a velocità elevate. Sterzo non da lode, ma molto buono. Ottimo assetto, rigido ma non secco (grazie anche a buoni sedili), che soffre solo su fondi non perfetti o irregolarità.


Il motore è straconosciuto. Potenza ne ha, ma va tenuto in zona turbo per tirar fuori una discreta verve. Se si va in souplesse, invece, invita a una guida da diesel con l'indicatore di cambio marcia che suggerisce la 6 anche sotto i 1.500 giri e se si segue l'indicazione i consumi a velocità costante sono davvero buoni (media da cdb su 250 km con 3 persone e bagagli: 19,1 km/l).

 

PS: buone le finiture (ma non sono un palpeggiatore di plastiche), però nonostante l'auto avesse 6000km si sentivano già scricchiolii in zona piantone su fondi irregolari, colpa anche delle gomme superribassate. Finitura della plancia in "piano black" che di solito odio, ma qui ci sta benone.

Modificato da v13
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.