Vai al contenuto

Fiat 500L Facelift (Spy)


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, diciottocavalli dice:

Ciao ragazzi, lurko il forum da un po' ma non ho mai scritto. Penso che vi possa interessare il fatto che (come era già avvenuto per la Abarth 595 restyling) sul sito dei manuali d'uso e manutenzione Fiat è stato già caricato il manuale della nuova 500L. Le foto degli esterni sono piccole, comunque ci sarà uno sdoppiamento tra due linee di gamma (Urbana e Trekking) e all'interno un quadro strumenti in stile 500X e lo Uconnect 7, più qualche altra piccolezza. Saluti

Hai il link? Non sono riuscito a trovarlo ... 

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ho ricontrollato ora (c'ero andato giorni fa), e mi pare sia stato ripristinato il manuale precedente, peccato. Comunque, per quel che ricordo, all'esterno c'erano nuovi paraurti, le luci non si vedevano bene (le uniche foto degli esterni erano quelle che mostravano le dimensioni della vettura). All'interno la consolle è stata ridisegnata per accogliere lo Uconnect 7 pollici, ma ha mantenuto una foggia simile all'attuale. Quadro strumenti tripartito, volante nuovo (anche rispetto ad altri modelli Fiat) ma con comandi iso 500X.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Pandino dice:

Sembra mantenere la fanaleria posteriore dell'attuale :)

 

14dfrya.jpg

 

WS

a me i fari dietrop piacciono

1 ora fa, calatrava dice:

Personalmente sono curioso di vedere i miglioramenti interni. Quanto all'estetica esterna, credo ci sia ben poco da fare. E' sempre stata ciofa. Per molti simpaticamente ciofa.

 

ciofa...eppure io se la vedo messa giù benino,(trekking)...beh...mi piace pure.

la multipla era ciofa...la living è abbastanza ciofa...questa per me no

  • Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, diciottocavalli dice:

ho ricontrollato ora (c'ero andato giorni fa), e mi pare sia stato ripristinato il manuale precedente, peccato. Comunque, per quel che ricordo, all'esterno c'erano nuovi paraurti, le luci non si vedevano bene (le uniche foto degli esterni erano quelle che mostravano le dimensioni della vettura). All'interno la consolle è stata ridisegnata per accogliere lo Uconnect 7 pollici, ma ha mantenuto una foggia simile all'attuale. Quadro strumenti tripartito, volante nuovo (anche rispetto ad altri modelli Fiat) ma con comandi iso 500X.

 

Lezione per la priossima volta:

Qualsiasi cosa "fugga" prima del tempo, dai canali ufficiali, va immediatamente scaricata o perlomeno screenshottata!

:D

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, boygrunge dice:

pensare che questa doveva essere una Pandona (e lateralmente e dietro lo è molto) alla quale è stata appiccicata una faccia da 500 all'ultimo.... ;)

Ma esistono immagini di questa leggendaria Pandona MPV?Io l'ho sempre trovata molto simile allo stile Panda anche negli interni dove ritornano elementi (comandi al volante, sistema dei tasti lineari anzichè i classici 3 bottoni, cover autoparlanti piuttosto che la forma dei sedili) che la distaccano dalla linea 500

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, kramer23 dice:

Ma esistono immagini di questa leggendaria Pandona MPV?Io l'ho sempre trovata molto simile allo stile Panda anche negli interni dove ritornano elementi (comandi al volante, sistema dei tasti lineari anzichè i classici 3 bottoni, cover autoparlanti piuttosto che la forma dei sedili) che la distaccano dalla linea 500

una mia interpretazione di qualche anno fa

1-kicco-cracking-art-group.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 hours ago, kramer23 said:

Ma esistono immagini di questa leggendaria Pandona MPV?Io l'ho sempre trovata molto simile allo stile Panda anche negli interni dove ritornano elementi (comandi al volante, sistema dei tasti lineari anzichè i classici 3 bottoni, cover autoparlanti piuttosto che la forma dei sedili) che la distaccano dalla linea 500

La Fiat Uno brasiliana per me è una pandona. Anche se manca il caratteristico terzo finestrino 

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente la Uno brasiliana e la Palio 2 ho sempre pensato che fossero proposte di eredi di Panda e Punto scartate in quanto poco originali per i gusti europei. Parlo solo di design, cioe bozzetti e quei modelli in creta che in genere vengono proposti per sondare i gusti dei vertici. 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Pandino dice:

Sembra mantenere la fanaleria posteriore dell'attuale :)

WS

Sì, l'ho vista da vicino e pare che le modifiche saranno nella parte bassa dell'anteriore e del posteriore.. quindi per quanto riguarda la fanaleria, principalmente con l'adozione di posizione/diurne e retromarcia/retronebbia iso-500restyling, come probabilmente si era già detto

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.