Vai al contenuto

Fiat 500L Facelift (Spy)


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Fedo dice:

 

a Francoforte Fiat (marchio) non ci sarà.

 

 

 

Si, hanno annunciato novità per quella data e verosimilmente sarà la 500L (magari coi Firefly...)

 

Ho letto anch'io che per il momento gli unici brand di FCA confermati per il salone tedesco sono Ferrari e Maserati... quindi a questo punto riavremo il 4 luglio come data per le novità per il sub-brand 5oo.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/4/2017 at 09:51, RayLaMontagna dice:

 

In realtà è più simile a quello di TIPO...almeno sembrerebbe.

 

Sono uguali come hardware.

Ma quando caspita lo mettono su 500X? Ovviamente Giulietta e Ypsilon neanche a parlarne.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/4/2017 at 10:09, lukka1982 dice:

 

Ho letto anch'io che per il momento gli unici brand di FCA confermati per il salone tedesco sono Ferrari e Maserati... quindi a questo punto riavremo il 4 luglio come data per le novità per il sub-brand 5oo.

 

Ah, e Alfa no?

 

Curiosa come scelta :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/3/2017 at 01:54, lukka1982 dice:

 

Beh visto che gira ancora parecchio impacchettata, credo che prima dell'autunno nei saloni non si vedrà nulla!

imho, foto per la stampa a settembre, presentazione ufficiale al salone di Francoforte e successive vendite.

 

francoforte ? fiat non sarà presente al salone

6 ore fa, McDave dice:

 

Ah, e Alfa no?

 

Curiosa come scelta :pen:

+ che altro suicida

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/4/2017 at 10:09, lukka1982 dice:

 

Ho letto anch'io che per il momento gli unici brand di FCA confermati per il salone tedesco sono Ferrari e Maserati... quindi a questo punto riavremo il 4 luglio come data per le novità per il sub-brand 5oo.

 

Mi cito... ?

 

 

Ad ogni modo oltre ad Alfa, Fiat e Jeep, diserteranno il salone di Francoforte anche Volvo, Nissan, Infiniti, Mitsubishi, Peugeot e DS.

 

 

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, lukka1982 dice:

Ad ogni modo oltre ad Alfa, Fiat e Jeep, diserteranno il salone di Francoforte anche Volvo, Nissan, Infiniti, Mitsubishi, Peugeot e DS.

 

Stanno facendo a Francoforte la "guerra" che fecero al salone di Torino e che portò alla sua morte?

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

La discussione sul salone di Francoforte è interessante, ma possiamo tornare a parlare di 500L? :)

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando IT...

Il Mio Amico Conce  mi ha confermato indirettamente il 4 Luglio come presentazione.

Gli avevo chiesto della Tipo S-design e mi ha risposto:

"Tra un mese e mezzo presentano il restyling di quella (500L ndr) e non ci hanno ancora detto un kezz; cosa vuoi che ne sappiamo di un allestimento?"  :mrgreen: 

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Jack.Torrance dice:

Tornando IT...

 

"Tra un mese e mezzo presentano il restyling di quella (500L ndr) e non ci hanno ancora detto un kezz; cosa vuoi che ne sappiamo di un allestimento?"  :mrgreen:

Bè se non sbaglio i calcoli, dal 4 luglio sono due mesi e mezzo... e pure abbondanti... :)

..e comunque tutto il mondo è paese: a me è capitato un paio di volte (con conce Renault e Peugeot) di portare al conce foto di nuovi modelli che avrebbero dovuto trattare di lì a poco. ;)

Modificato da madmaf
  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.