Vai al contenuto

Fiat 500L Facelift (Spy)


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

20 ore fa, nucarote dice:

 

Non scherziamo, la funzionalità e l'originalità della Multipla se le sogna, anche se IMHO rimane un ottima macchina. Comunque penso che saranno interventi leggeri leggeri, anche se IMHO avrebbe bisogno della plancia della 500X.

 

Come la Multipla viene acquistata per lo spazio interno, non credo per la bellezza.

Originalità...insomma...brutte tutte e due.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guidata due giorni a noleggio... Sinceramente non la giudico una brutta macchina, sopratutto per il tipo di auto che e'. Pensando al restyling secondo me sarebbe da intervenire poco sugli esterni dove rivredrei totalmente i fari posteriori e aggiornerei leggermente il muso ( ma niente di che). Dove interverrei pesantemente e' sulla console e il tunnel centrale ( che ci starebbe proprio bene rialzato... Senza appare molto spartana).. Scomodi i comandi del clima, datato lo schermino centrale... Parasole estendibili per coprire il sole quando di lato

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, X82 dice:

La Multipla è stata l'ennesima estro di genio di FIAT uccisa, sopratutto, dalla considerazione che si aveva di FIAT. Anche se è stata un successo di vendite. 

 

 

 

Successo? Guarda le altre monovolume dell'epoca che numeri hanno fatto 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nei suoi anni di punta (2000 e 2001) la Multipla ha venduto quasi 50.000 pezzi annui in Europa. La 500L nel 2014, sempre in Europa complessivamente, ha venduto quasi 95.000 pezzi. A voi le conclusioni :razz:

Modificato da Alex Alfista
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, Alex Alfista dice:

Nei suoi anni di punta (2000 e 2001) la Multipla ha venduto quasi 50.000 pezzi annui in Europa. La 500L nel 2014, sempre in Europa complessivamente, ha venduto quasi 95.000 pezzi. A voi le conclusioni :razz:

Guarda la scenic e le altre e vedrai quanto ha venduto poco. 

Ho sempre ammirato la multipla per praticità interna e sterzo.

Ma per quanto è brutta ha venduto pure troppo.

Mi vien da ridere quando criticavamo punto evo, la mito e anche la tipo 5p.

A confronto sono capolavori :D

 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.