Vai al contenuto

Vendite Volkswagen vs Toyota


Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, mmaaxx dice:

Più che altro, se fanno un restyling ora, il nuovo modello arriverà tra almeno 3 anni.
2012->2020.....vita commerciale piuttosto lunga.

Prossimo anno arrivano:
1. Ford Focus

2. Mercedes A-Klasse

3. Toyota Auris

4. Kia Cee'd

5. BMW 1er

6. Peugeot 308 restyling

 

Insomma, ci sarà una guerra nel segmento C sia nelle parti alte (Mercedes e BMW) sia nelle parti medie (Ford & co.).
Golf 7, per quanto sia un ottima vettura a 360°, deve stare attenta alle rivali ben più moderne. Altrimenti rischia di bruciarsi come un modello di un costruttore noto.

 

vero,però la golf attuale mi pare ancora abbastanza fresca.

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La golf restilyng verrà presentata la prossima settimana , i primi esemplari sono stati costruiti da maggio.
Dalla 47ª settimana sarà ordinabile in Germania.
Ha bisogno di dare un immagine nuova dopo lo scandalo , infatti monterà motori tdi e tsi 1.5.
Con il tsi ad essere il primo motore benzina con turbo a geometria variabile di grande serie , dopo la 911.
Entro l'estate si inizierà la pre-produzione della golf 8 , in genere dura 18 mesi.

  • Mi Piace 2

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Vadocomeundiavolo dice:

 

http://www.quattroruote.it/news/mercato/2016/10/27/volkswagen_toyota_vendite_wolfsburg_davanti_dopo_nove_mesi.html

Certo la differenza è poca , ma dopo lo scandalo non è cambiato nulla e i giapponesi vantano molte proposte ibride , con prodotti ormai maturi.

 

 

 

io ho grossi dubbi sulla redditività, per me per mantenere le vendite (ci stanno riuscendo) devono scontare molto di più. lo si vedrà nei bilanci futuri.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Matteo B. dice:

 

 

io ho grossi dubbi sulla redditività, per me per mantenere le vendite (ci stanno riuscendo) devono scontare molto di più. lo si vedrà nei bilanci futuri.

 

 

con prezzi del genere comincio ad averne pure io. 

 

 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

......
Con il tsi ad essere il primo motore benzina con turbo a geometria variabile di grande serie , dopo la 911.
Entro l'estate si inizierà la pre-produzione della golf 8 , in genere dura 18 mesi.

 

Sarà un mio problema, ma, ogni volta che la VW fa un upgrade tecnico tocco ferro!

 

Il turbo a geometria variabile sui benzina si scontra con delle temperature molto più alte dei diesel, che era il freno più grande al suo impiego, solo la Opel Calibra turbo lo impiegò decenni fa.

 

Dopo i problemi al Tsi 1.4 con doppia sovralimentazione, che, a mio parere, se non avesse avuto problemi era uno dei migliori motori mai costruiti, non ho certezze solide sull'operato del gruppo Teutonico.

  • Mi Piace 5

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. dice:

 

 

io ho grossi dubbi sulla redditività, per me per mantenere le vendite (ci stanno riuscendo) devono scontare molto di più. lo si vedrà nei bilanci futuri.

 

Qualcuno aveva pure fatto un bel confronto non solo sui ricavi, ma anche sul numero complessivo di modelli che i due gruppi sviluppano per arrivare agli stessi numeri.

 

Che poi tutta 'sta pippa del number one è quello che ha spinto fino ad arrivare al dieselgate. Nel management VAG vedo una pervicacia perversa nel perseguire questa cosa, e non riesco ad intepretarla in maniera razionale. Mi sembra un pallino più psicologico che industriale, ma sarebbe follia a questi livelli.

  • Mi Piace 7

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Wilhem275 dice:

 

Qualcuno aveva pure fatto un bel confronto non solo sui ricavi, ma anche sul numero complessivo di modelli che i due gruppi sviluppano per arrivare agli stessi numeri.

 

Che poi tutta 'sta pippa del number one è quello che ha spinto fino ad arrivare al dieselgate. Nel management VAG vedo una pervicacia perversa nel perseguire questa cosa, e non riesco ad intepretarla in maniera razionale. Mi sembra un pallino più psicologico che industriale, ma sarebbe follia a questi livelli.

 

le 2 aziende non sono molto paragonabili..VAG è una costellazione di aziende e modelli, molto più forte nei mercati premium e luxury (Toyota li è assente).

 

per me al netto delle multe e dei costi del dieselgate la VAG di prima guadagnava di più sulla singola auto venduta della VAG di oggi.

 

stanno tagliando tutto il tagliabile, e non è tanto per i costi diretti del dieselgate ,credo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quale data è in ritardo ?




Secondo i ben noti standard creati dai sedicenti alfisti qualsiasi auto venga presentata ora e prodotta fta un anno e' in ritardo , specie se si tratta di una evoluzione del modello attuale

☏ LG-D855 ☏

  • Mi Piace 3
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.