Vai al contenuto

Withcar.it

Messaggi Raccomandati:

Preparate la vostra auto prima dell'inverno – proteggete l'interno da umidità e sporcizia, per sciare selezionate il box da tetto di alta qualità e non dimenticate le catene da neve!

  priprava-na-zimo-bn-1024x532

L'inverno è una delle stagioni più belle dell'anno, oltre alle favolose gioie sul giacchio e neve, l'inverno porta freddo, umidità e sporcizia.

Voi sicuramente indosserete una giacca calda e stivali protetti, ma si dovrebbe prendere cura anche dell'automobile, che ne dite? Fate un favore alla vostra auto e preparatelo al peggio.

Per proteggere l'interno, offriamo tappetini in gomma specializati sulla vettura della vostra auto di alta qualità da Gledring, che si adattano perfettamente al modello. I tappetini si distinguono per il loro design unico, che impedisce la ritenzione e l'accumulo di sporcizia sulle linee in rilievo. Il lavaggio e la manutenzione sono molto semplici: tutto ciò che serve sono acqua e spugna.

aw2ov6.png

I materiali utilizzati nella produzione sono pensati per l'uomo, hanno un odore gradevole e sono del tutto atossici. Sono inoltre conformi a tutte le direttive e normative europee relative all'industria automobilistica.

Se andrete a sciare con tutta la vostra famiglia, di solito il tronco è troppo piccolo – gli sci devono andare sul tetto! Selezionate un portasci di alta qualità Nordrive, che si adatta ad ogni tipo di macchina e vi permette il fissaggio robusto sul tetto.

Gli eccellenti box da tetto dell’azienda Nordrive sono realizzati in plastica-ABS resistente agli urti, graffi e altre influenze esterne. Grazie alla loro forma aerodinamica riducono al minimo l’aumento del consumo di carburante. Si possono montare su barre di tutte le dimensioni e sono incluse tutte le attrezzature per il montaggio.

 

Se siete un driver responsabile, date un'occhiata anche all'equipaggiamento necessario e obbligatorio, che all'inverno contenisce delle catene da neve. Perché scegliere le catene da noi? Le nostre catene si distinguono per l'installazione semplice e veloce. Con catene da neve montate potrete andare dappertutto, praticamente non ci sono limiti, e il montaggio non richiede esperienza o particolari attrezzi. Le catene per le ruote sono sistemate in una scatola elegante e robusta, occupando così pochissimo spazio nel vostro bagagliaio. Sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, che offre un’elevata resistenza all'usura e ai danni meccanici.

snezne-verige.jpg

Tutto questo si trova presso il negozio online www.withcar.it e si può anche scegliere tra una vasta gamma di altre attrezzature e accessori per la vostra auto. Per ulteriori informazioni, contattateci sul email info@withcar.it o telefonate al numero verde +386409835211 e saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.

NON DIMENTICARE. TUTTI AUTOPARERISTI AVETE UN ULTERIORE SCONTO DI 10% CON IL CODICE FORUM10!

Modificato da Withcar.it

firma 2.pngFirma 3.jpg

Sconto del 10% per gli utenti di Autopareri.com sugli ordini nello store online www.withcar.it utilizzando il codice "FORUM10"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.