Vai al contenuto

Skoda Octavia Restyling (tentativo di miglioramento)


Messaggi Raccomandati:

è meglio perchè attutisce l' effetto denti canini del faro centrale ma è anche peggio perchè ora i fari esterni sembrano ancora più piccoli rispetto al calandrone centrale

io avrei visto dei fari sottili e sfuggenti

CANC.jpg

  • Mi Piace 3

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, DSPGT dice:

Ecco un mio tentativo per migliorare il restyling effettuato da Skoda alla Octavia, cosa ne pensate?

octrest.jpg

Quando ho letto il titolo del thread ho pensato che nemmeno Cristo in persona sarebbe stato in grado di rendere accettabile il nuovo frontale di Octavia, ma devo dire che mi sbagliavo. Nettamente meno anonima e insipida della versione originale!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, cc1920 dice:

prova a inglobare tutti i fari dentro la mascherina stile lancia kayak

@cc1920 Tutti i fari è forse eccessivo, anche perché si allontanerebbe troppo dal family feeling Skoda imho. Comunque ci ha pensato Toni!

11 ore fa, TONI dice:

è meglio perchè attutisce l' effetto denti canini del faro centrale ma è anche peggio perchè ora i fari esterni sembrano ancora più piccoli rispetto al calandrone centrale

io avrei visto dei fari sottili e sfuggenti

CANC.jpg

Non male @TONI, ma forse sono un po' troppo grandi! Si sviluppano troppo sulla fiancata. Magari prova a far coincidere il bordo inferiore con la linea che sale da sopra il fendinebbia!

11 ore fa, YouDude dice:

Quando ho letto il titolo del thread ho pensato che nemmeno Cristo in persona sarebbe stato in grado di rendere accettabile il nuovo frontale di Octavia, ma devo dire che mi sbagliavo. Nettamente meno anonima e insipida della versione originale!

Grazie mille @YouDude !!

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/11/2016 at 22:26, DSPGT dice:

Ecco un mio tentativo per migliorare il restyling effettuato da Skoda alla Octavia, cosa ne pensate?

octrest.jpg

 

I fari esterni dovrebbero secondo me essere prolungati sulla fiancata e magari invadere un po' anche il cofano. Il bozzetto di Toni va nella direzione giusta, anche se un filino troppo concettuale per una Skoda di serie.

Modificato da Melone
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.