Vai al contenuto

Dopo la Brexit, ecco Trump


dindi

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, pennellotref dice:

Imho, c'è un unico grande sconfitto in questa storia ed è il partito democratico che passa da una vittoria certa (by Sanders) ad una complicatissima da ottenere (e difatti....) per mano di un soggetto (la Clinton) irrimediabilmente compromesso sul piano politico da almeno un decennio. Oltre a tutto questo, i democratici riescono nella titanica impresa di resuscitare un morto, ossia il GOP, il quale non farà alcuna fatica, dopo la vittoria del vecchio Trumpone, a riposizionarsi ed a "salire sul carro del vincitore", ben prima dei cosiddetti "poteri forti". Giusto o sbagliato che sia, il popolo vuole il cambiamento e si butta dalla parte di chi ritiene in grado di offrirglielo: in tutto questo, personalmente sono molto preoccupato per quello che nell'immediato futuro avverrà sul piano politico in Europa, in particolare dopo le elezioni in Francia e Germania. Abbiamo visto salire alla ribalta del potere i grillini, abbiamo visto la Brexit, abbiamo visto Trump presidente......Mi chiedo cosa accadrà con Le Pen e Alternative fuer Deutschland ? Sono molto preoccupato.......

 

 

P.S.: qualcosa mi dice che le elezioni politiche in Italia le rivedremo non prima del 2030.....:si:

 

se lo sono scelti loro la clinton ;) loro intendo gli elettori democratici....

 

non è che sono arrivati i rettiliani dallo spazio e gliel'hanno imposta con la forza

  • Mi Piace 3

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, owluca dice:

ma voi continuate a personalizzare la questione,

ribadisco perchè non avete letto il contenuto delle e-mail,

tutte genuine:

 

si parla di milardi di dollari pretesi  in tutto il mondo a fini lobbistici.

 

usati anche per interessi personali

 

o per finanziare attività esplicitamente contro la campagna di trump 

 

o per manipolare i media.

 

 

io penso e spero che finirà davanti al gran jury.

 

 

poi c'è l'altra questione del mail server non prottetto che lei ha usato come segretario di stato: se diventava presidente rischiava di perdere il bottone nucleare fra la cipria e il rossetto

 

eccheccazzo.. ci doveva pagare il matrimonio della figlia poraccia... anche tu...

 

 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

8 minuti fa, Cosimo dice:

 

eccheccazzo.. ci doveva pagare il matrimonio della figlia poraccia... anche tu...

 

 

ma per me l'unica cosa paragonabile come abiezione collettiva e il dieselgate.

 

quello che a noi itaGLiani ci salva è che le minkiate le facciamo, ma siccome siamo dei kazzari inside vanno subito a gambe all'aria,

 

 

mentre qui parliamo di azioni super organizzate in modo quasi impeccabile che quindi si sono ingigantite a livelli

inconcepibili prima di esplodere

 

3 minuti fa, Martin Venator dice:

tumblr_ogdctbffYd1qjpgmeo1_1280.jpg

 

come a dire  il 

Il cavaliere pallido - Wikipedia

 

anziche il "cavaliere nero " ?  di proietti ?

 

Modificato da owluca
  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Giudizi dello scrittore Jonahtan Lethem, alcuni condivisibili, altri no, imho.

 

 

da www.corriere.it

via www.dagospia.com

 

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/restiamo-paese-diviso-colpa-lite-scrittore-jonathan-135491.htm

 

 

Modificato da Martin Venator

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, JackSEWing dice:

 

se lo sono scelti loro la clinton ;) loro intendo gli elettori democratici....

 

non è che sono arrivati i rettiliani dallo spazio e gliel'hanno imposta con la forza

Vuoi dirmi che un partito politico non ha ALCUN potere nell' "indirizzare" la lista dei candidati ? O nell'indirizzare la lista e tipologia dei finanziatori ? ;) Hai visto in che modo il partito democratico ha detto a Sanders di "farsi da parte" ? :)

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.