Vai al contenuto

Dopo la Brexit, ecco Trump


dindi

Messaggi Raccomandati:

:attorno:

 

Ripensandoci... forse è meglio se mi candido a faccendiere del PCUS, sembra una carriera più tranquilla :attorno:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Thank you to Prime Minister of Australia for telling the truth about our very civil conversation that FAKE NEWS media lied about. Very nice!

 

ehh si  molto meglio affidarsi ai medi a tradizionali che inventano fake news

 

(in questo caso sulle conversazion telefonicche fra trump e il PM australiano

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

L'intellighenzia, i media, le celebrities etc... dall'alto della loro "superiorità morale", non comprendono che continuando così sulla via della delegittimazione e del discredito, non faranno altro che consolidare il sostegno popolare a Donald...

 

 

Se non farà grosse caxxate, la rielezione è assicurata di questo passo.

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, ISO-8707 dice:

L'intellighenzia, i media, le celebrities etc... dall'alto della loro "superiorità morale", non comprendono che continuando così sulla via della delegittimazione e del discredito, non faranno altro che consolidare il sostegno popolare a Donald...

 

 

Se non farà grosse caxxate, la rielezione è assicurata di questo passo.

 

:si: 

 

...infatti, più viene attaccato dai finto-moralisti radical chic e più l'elettorato a suo favore lo sosterrà, lo stesso elettorato che odia alla morte tutto quanto è minimamente sinistroide o comunque contrario ai più radicati valori populisti...

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Delta Force dice:

 

:si: 

 

...infatti, più viene attaccato dai finto-moralisti radical chic e più l'elettorato a suo favore lo sosterrà, lo stesso elettorato che odia alla morte tutto quanto è minimamente sinistroide o comunque contrario ai più radicati valori populisti...

 

21 ore fa, ISO-8707 dice:

L'intellighenzia, i media, le celebrities etc... dall'alto della loro "superiorità morale", non comprendono che continuando così sulla via della delegittimazione e del discredito, non faranno altro che consolidare il sostegno popolare a Donald...

 

 

Se non farà grosse caxxate, la rielezione è assicurata di questo passo.

 

A mio parere dovrà riuscire a garantire anche un aumento di benessere per i suoi elettori entro un paio d'anni, altrimenti verrà mollato al di là delle campagne contro. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, nucarote dice:

 

 

A mio parere dovrà riuscire a garantire anche un aumento di benessere per i suoi elettori entro un paio d'anni, altrimenti verrà mollato al di là delle campagne contro. 

 

Specie considerando che la vittoria non è che sia stata un 20-0. Non è che stia proprio in una botte di ferro. Non confondiamo la quantità di rumore di chi gli dà contro con i calcoli dell'elettorato...

 

Posto che, come non è giusta la delegittimazione di lui (è stato votato e sta lì, stacce), non è nemmeno giusta la delegittimazione a prescindere di chi lo critica. Non è obbligatorio essere un cagone radical-chic per non apprezzare le sue scelte, c'è ancora in giro qualche bizzarro soggetto con opinioni politiche non dettate dall'isteria o dalla vendita del proprio orifizio meno nobile :)

 

 

Comunque la mia speranza è che, lontano dagli strilli dei radical pro o contro, nel frattempo vengano su nuove leve in grado di porre tutta la questione su un piano diverso.

E' una speranza, mentre nella pratica ho paura, perché con la comunicazione di oggi non vedo un modo in cui possa diventare premiante una politica non populista.

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 5

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che a me fa ribrezzo è che i radicalchic vorrebbero in nome della loro "democrazia" sovvertire il risultato di elezioni regolari.

Democrazia sinistroide = si fa quello che diciamo noi (eredità dei tempi sovietici evidentemente).

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.