Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Complimenti per l'auto, sicuramente al top a livello di accessori...
Una domanda ma sono normali quei fianchetti già con le pieghette su un auto nuova? Anche in corrispondenza della R sul sedile passeggero sembra che la pelle non sia "stesa" benissimo...
293a5fd9ddc3c79680123901ced4f060.jpg

☏ LG-D802 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

É un po' di tempo che mi capita di viaggiare da passeggero su una Golf R full optional di un amico. 

Tralasciando i giudizi sull'auto in sé (sicuramente non emoziona come tante rivali, ma per chi vuole una hot hatch da tutti i giorni, credo sia impareggiabile), sto odiando con ogni fibra del mio essere il navi coi comandi gestuali.

Oltre ad essere inutili nel 95% delle occasioni, rendono praticamente impossibile regolare il volume dal sedile passeggero senza cambiare canzone (se si sta ascoltando musica da scheda o in streaming bluetooth). Dal momento che i comandi del volume si trovano dal lato guidatore, se si passa la mano davanti allo schermo per raggiungerli, si finisce inevitabilmente per attivare i sensori del gestire control. 

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni volta che vedo la pubblicità del gesture control mi domando chi diavolo abbia potuto pensare che sia comodo e sicuro comandare l'autoradio così al posto dei tasti sul volante.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Arriva l'allestimento GT con il nuovo 1.5 TSI da 130 CV. Per la versione wagon AllTrack è, inoltre, disponibile il 1.8 TSI da 185 CV
vw-golf-alltrack-petrol-bluemotion-pricing-uk.jpg

Ma il 1.8 TSI sarà venduto anche in Italia?
Perché all’estero, come la Svizzera, la AllTrack poteva essere equipaggiata sin dal debutto col 1.8 TSI da 180 cv.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Golf per il mercato cinese.

 

Appena fotografata al supermercato.

Notare la fascia laterale dei sedili in pelle e la base dei finestrini cromata come sulla variant Highline.

Il colore non è lapiz , risultata più viola.

a4dae44c5660cad8792db0214d8f374c.jpgd31f78e473897d04b02b8238a9cff4c6.jpge8d04c0d6bd3698e70d70a656fbb5037.jpg

 

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.