Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Leggevo proprio ieri dell'accorpamento tra guardia forestale e carabinieri ed in rete sono apparse le foto di una preoccupante Alfa 159 dei carabinieri in livrea completamente Verde Pino.. terribile, ma poi proprio ora che hanno consegnato le Giulia QV in livrea Blu.. ad ogni modo il blu scuro elegante lascerà il posto a quel verde è terribile.

Ora ripercorrendo la storia dei veicoli dell'arma troviamo già delle gazzelle verdi, quel verde molto vicino al militare. così mi son detto, se verde deve essere almeno sia quel verde:

agevolo foto

95245684708112010105913.jpg

 

invece pare adotteranno questo:

images?q=tbn:ANd9GcT7Ck-_DzAzPa92Yyt54gB

alfa-romeo-carabinieri-verde-1.jpg

alfa-romeo-carabinieri-verde-3.jpg

 

Ecco il verde che vorrei fosse adottato:

cLTEyv2.jpg

 

 

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Lucamix dice:

Solo le vetture della forestale saranno verdi con scritta Carabinieri...

 

o mio Dio....

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Lucamix dice:

Solo le vetture della forestale saranno verdi con scritta Carabinieri...

 

Esatto :)

 

Praticamente cambieranno targhe ed adesivi ai mezzi già in uso alla Forestale :)

 

Risultati immagini

Risultati immagini

Risultati immagini

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, INDAV DESIGN dice:

:afraid::martellarsi:

 

"É la spendig review, bellezza. E tu non puoi farci niente, proprio niente" (semicit.)

 

Comunque: le auto fotografate han tutte qualche anno sul groppo. Andar bene sono a metà della loro vita operativa, se non un poco oltre.

Probabilmente avran valutato che il gioco non vale la candela.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente è stata una scelta economica, non valeva la pena spendere soldi per riverniciare tutte le auto della forestale, oltretutto così sono anche più riconoscibili, adesivi a parte. Non credo possano usare in futuro una tonalità tipo il vecchio verde militare o qualcosa di simile, quel colore è già usato per i mezzi dell' esercito, si rischia di fare confusione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.