Vai al contenuto

Consiglio su banca...


weidman

Messaggi Raccomandati:

Innanzitutto vorrei ringraziare ognuno di voi per i consigli che avete scritto. Questa mattina ci siamo recati in diverse strutture e come da pronostico i tre istituti che avete elencato sono risultati i migliori, innanzitutto per quanto riguarda la preparazione e la consulenza a 360°.

Spinti dalla curiosità abbiamo avuto un breve colloquio con un private banker (si definiva così) della principale banca locale e qui abbiamo toccato il fondo visto che ignorava il rendimento di un btp decennale, oltre dall'incapacità di esprimersi in italiano corretto ; la cosa peggiore é stata quella di aver dato un'informazione sbagliata!
Girati i tacchi gli resta da decidere fra ISP Private, Fideuram e Fineco.

PS

Fideuram ha un edificio a dir poco spettacolare, con una struttura in acciaio e vetro a pochi metri dalle barche del porto!





Link al commento
Condividi su altri Social

Anche questo é vero, ma sai com'è, altri hanno direttamente rubato i soldi portandoli all'estero... da queste parti ne sappiamo qualcosa viste le note vicende! Resta il fatto che la preparazione dei consulenti Fideuram e Fineco é ottima...al contrario di altre realtà che fra l'altro sono nel mirino della BCE e mettono a rischio anche i soldi dei cc.



Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Scusate se uppo il topic e lo uso per una richiesta diversa da quella originale, ma non mi sembrava il caso di aprirne uno nuovo...

 

Sto pensando di cambiar banca per spendere di meno rispetto a quella che ho adesso (Unicredit) e vorrei passare a Che Banca. Avete riscontri? Meglio Che Banca o ING Direct? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.