Vai al contenuto
  • 0

Noleggio Auto per 4 giorni


Gianlu96

Domanda

Non penso sia la sezione più adatta, ma vi spiego ugualmente la situazione,

Dovremmo spostarci per 3/4 giorni, facendo lunghe tratte autostradali per un 2.000/2.200km complessivi e, dato, il poco comfort e l'elevata spesa in termini di carburante che ci avrebbe offerto la nostra Corsa, sto pensando di noleggiare un segmento C Diesel. Andato sul sito dell'Avis, ho scoperto, con mia piacevole sorpresa che mi basterebbero all'incirca un centinaio di euro.

Chiedo pareri a chi usa questa soluzione. Il prezzo è realmente così basso? Periodo 1-4 dicembre 

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Cento euro per 3/4 giorni una seg. C diesel? A me sembra troppo poco.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ci può stare come prezzo, io due anni fa presi per una settimana una Ceed (benzina però) in Germania, da Francoforte ad Amburgo e pagai 130 euro scarsi.

Controlla solo se c'è limite di km, conducente esclusivo e soprattutto la franchigia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ringrazio tutti, in ogni caso, tutti vogliono carta di credito. Papà l'ha tolta da un po' di tempo, e nessuno accetta prepagata o paypal. Alla fine per altri motivi il viaggio non si è più svolto, ma trovo questo modo di tutelarsi da parte delle società noleggiatrici un po' autolesivo...

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On ‎14‎/‎12‎/‎2016 at 19:22, Gianlu96 dice:

Ringrazio tutti, in ogni caso, tutti vogliono carta di credito. Papà l'ha tolta da un po' di tempo, e nessuno accetta prepagata o paypal. Alla fine per altri motivi il viaggio non si è più svolto, ma trovo questo modo di tutelarsi da parte delle società noleggiatrici un po' autolesivo...

Autolesivo? Cioè un'azienda ti lascia in mano un'auto da decine di migliaia di euro e non deve tutelarsi con la tua carta di credito? Come si fa a tutelarsi con una carta prepagata con fondi insufficienti? Dai non diciamo fesserie, poi la carta di credito tutela pure te in caso di sopruso invece la prepagata ciao ciao.

Comunque a inizio settembre a Cagliari ho noleggiato una Fiat Panda a benzina per 8 giorni, costo 100€ km illimitati. Autonoleggio Interrent. Non ho accettato nessuna garanzia accessoria, prezzo base.

Opel Astra H 1.9CDTI 120cv 559365_31.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.