Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, leon82 dice:

 


Con una C4 non si appare, si fanno soltanto viaggi estremamente comodi.

 

 

Non lo metto in dubbio e il mio non voleva essere un commento denigratorio per la C4, volevo solo dire che non credo ci sia bisogno di una Elysee per non apparire ricchi. Cioè mo stai a vedere che se uno ha la Golf o la C4 è/appare ricco...

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, nucarote dice:

Vabbene l'understatement, ma con sta roba ti prendono per un tassinaro di Beirut. A sto punto meglio la C4.

 

Fa concorrenza alle Dacia Logan tra i tassinari squattrinati in Turchia, Spagna e Portogallo

 

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista per la prima volta poco fa. L'impressione, imho, è davvero quella del tassinaro turco, portoghese o egiziano. La tipo è decisamente meglio riuscita.




  • Mi Piace 2

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Donna baffuta....

 

In certi paesi è così la sedan piace a prescindere, da senso di importanza è l'auto dei dignitari del potere... però questa Elysee è imbarazzante... anche come proposta di interni, bicolore, ma che sanno di cheap lontano un chilometro...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/11/2016 at 21:39, J-Gian dice:

 

Ecco perché qualcuno, un mesetto fa mi disse di aver visto in giro la "Tipo" della Citroen :dc:

 

A Torino ne ho già viste girare alcune mesi fà.... in compagnia di un'altra (sempre con targa italiana) ci ho fatto qualche Km di coda al Brennero quest'estate.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono stato, un taxi preso a Madrid.

 

Considerato che in 3 dietro si sta pure strettini, è un ulteriore controsenso per il tipo di auto.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

40mila vetture dal 2012 non mi paiono un successone per la tipologia di prodotto :D 

Ma non era un po' più accattivante questa?
citroencelysee-l-bd213a79cd4754fc.jpg

Modificato da Nick for Speed

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.