Vai al contenuto

Porsche 911 RSR 2017


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, jeby dice:

a me sembra un'ammissione di incompetenza con un grande e vistoso alettone.

 

 

ma neanche incompetenza....

 

"non ce la facciamo più dal punto di vista tecnico , ma le auto con quella forma le vendiamo ancora tanto e care"...mettiamo sul piatto soldi, sponsor e auto sugli schieramenti ...fateci fare come cazzo ci pare....

 

 

siamo alla frutta, lo ribadisco.

 

mi sa che comincerò a seguire la formula E anch'io

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

io a questo punte vedrei bene delle GT1, auto derivate dalla serie, ma con grossi cambiamenti, non che Ferrari e Chevrolet corrono con  vetture di serie, Porsche con una vettura pesantemente modificata, Ford con una vettura prototipo, ed Aston e BMW non sappiamo cosa faranno il prossimo anno.... e poi McLaren non può fare una GTE perché ha il telaio in carbonio di serie

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

E' già esistita la 911 a motore centrale, tutte le 911 GT1 lo erano a fine anni 90.

 

Per la polemica sulla classe GTE , direi che tutte le case cavillano abbastanza, e forse sarebbe il momento di fermarsi.

Da dire che vedremo con cosa entrerà Bmw il prossimo anno...

 

Da aggiungere che imho cambierà il regolamento sul carbonio, Ferrari stessa sulle V8 berlinette stradali passerà al carbonio per la sostituta di 488 (telaio derivato da 458).

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Matteo B. dice:

 

agevolo un'immagine della macchina in questione...

 

roba che si vede in giro spesso... un mio amico ne aveva una

 

:si:

 

 

Matteo quella è la gt1 evo98 , prodotta in un singolo esemplare, la 96/7 invece fu prodotta in credo 40 esemplari stradali.

Io penso che il gte dovrà ripensarsi, alla luce però di cosa vuole fare aco su lmp1.

Un gte più vicino alle lmp2 sarebbe divertente se le lmp1 andassero a sparire..

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, nicogiraldi dice:

Matteo quella è la gt1 evo98 , prodotta in un singolo esemplare, la 96/7 invece fu prodotta in credo 40 esemplari stradali.

 

 

ah, beh...cambia tutto.

Cita

Porsche-911-GT1-96-7.jpg

Nico, difendi l'indifendibile. questa è politica pura. 911 ha un sacco di clienti sportivi (teams) e riempie gli schieramenti. in pratica  autorizza a fare quel cacchio che vogliono i signori di Porsche Motorsport.

 

la macchina oggi è INADEGUATA come auto sportiva (parlo di CORSE) . punto. poi si possono fare tutti i discorsi di brand ed heritage che si vuole.

 

in pratica si fanno correre auto in categorie "derivate di serie" auto che dal concessionario hanno il motore ribaltato a 180°. 

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. dice:

 

 

ma neanche incompetenza....

 

"non ce la facciamo più dal punto di vista tecnico , ma le auto con quella forma le vendiamo ancora tanto e care"...mettiamo sul piatto soldi, sponsor e auto sugli schieramenti ...fateci fare come cazzo ci pare....

 

 

siamo alla frutta, lo ribadisco.

 

mi sa che comincerò a seguire la formula E anch'io

 

Che barzelletta.... Facciamo auto con carrozzerie di antica intercambiabili come sugli automobili radiocomandato e via. 

 

Che poi se alla fine non ce la fai più a competere... O fai un modello diverso... O ti ritiri

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, LucioFire dice:

 

 

Che poi se alla fine non ce la fai più a competere... O fai un modello diverso... O ti ritiri

 

 

Infatti.

 

ma Porsche è presa in mezzo tra le vendite del modello (vanno oggettivamente DA DIO) e il fatto che è una macchina tecnicamente SUPERATA (Porschisti del forum , incazzatevi pure, la realtà presenta sempre i conti, le cose stanno così da un decennio almeno).

 

a me da fastidio che chi scrive le regole si piega a queste cose.

 

Ferrari* ha passato metà della sua vita a cercare di tirare l'acqua (regolamentare) al suo mulino, e veniva anche accusato anche qui in Italia.

 

altri fanno le peggio cose e passano per i primi della classe. Sono i primi NEGLI IMBROGLI.

 

 

*Enzo, ovv.

 

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Matteo B. dice:

 

 

Infatti.

 

ma Porsche è presa in mezzo tra le vendite del modello (vanno oggettivamente DA DIO) e il fatto che è una macchina tecnicamente SUPERATA (Porschisti del forum , incazzatevi pure, la realtà presenta sempre i conti, le cose stanno così da un decennio almeno).

 

a me da fastidio che chi scrive le regole si piega a queste cose.

 

Ferrari* ha passato metà della sua vita a cercare di tirare l'acqua (regolamentare) al suo mulino, e veniva anche accusato anche qui in Italia.

 

altri fanno le peggio cose e passano per i primi della classe. Sono i primi NEGLI IMBROGLI.

 

 

*Enzo, ovv.

 

 

il problema è che se non accontenti i costruttori (con BoP e regole apposite), questi non ti fanno le auto per correre, e quindi non fai il campionato, i preparatori non saranno mai  livello degli ufficiali  (Michelotto per Ferrari ha una buona parte di appoggio e risorse ufficiali) l'ultima che mi viene in mente è la ferrari 550 preparata da Prodrive ad essere competitiva, ma poi una volta arrivate le case, tutto è finito...

 

ps porsche nel GT ha un potere "contrattuale" enorme, molto più di ferrari che Le Mans soprattutto l'ha sempre snobbata

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.