Vai al contenuto
  • 0

Un parere su un radio-nav: AVIC su 159


Ario_

Domanda

Ho trovato in rete questo annuncio:

http://www.subito.it/accessori-auto/pioneer-avic-hd1bt-milano-178610191.htm?last=1#

La prima domanda è: secondo voi c'è da fidarsi?

Ho letto in giro che il sistema è compatibile con la 159 ed i comandi al volante, è corretto? Serve una mascherina per adattarlo alla plancia?

In generale lo consigliereste?

Ogni parere è gradito! :thx:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Penso che serva una interfaccia di adattamento per i comandi al volante, almeno così è stato nel caso del Pioneer FH-X720BT che ho fatto installare sull'auto di mia moglie.

Per le mascherine non saprei.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie bik!

Facendo una ricerca in rete ho capito di non aver capito nulla: in pratica io vorrei sostituire l'autoradio di serie della 159 che ha i comandi al volante, ma non legge nemmeno i CD-mp3.

Volevo un doppio din che si integrasse nella plancia e mantenesse i comandi al volante e sottochiave, pensavo di dover cercare specifici modelli ma se serve comunque l'adattatore forse potrei trovare anche qualcosa di più moderno?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Riguardo alla Pioneer, per esperienza personale, la compatibilità ai comandi al volante è ottenuta con adattatore, la X720BT funziona solo a auto accesa, per la compatibilità del bluetoth occorre valutarla, se collego il mio Lumia 520 legge anche i messaggi, diversamente dai vari terminali Android 5.0 di mia moglie e mia figlia, come interfaccia e ergonomia è migliorabile, nel sito di Pioneer non sono chiare le info sulle compatibilità dei singoli modelli.

In alternativa potresti valutare il Kenwood DPX-5000BT, per la compatibilità ai comandi ti serve questo, solitamente la Kenwood cura molto più di Pioneer l'ergonomia, non so valutare la compatibilità del bluetoth, non avendola mai testata.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.