Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, savio.79 dice:

Ragazzi, vi confido un segreto: da bambino mi sono innamorato della SZ dopo averla vista sul calendario del barbiere da cui mi ero recato insieme a mio nonno; poi trovai vecchi numeri di un paio di riviste con le prove su strada (ricordo il titolo su QR: "che diavolo di Alfa!" forse era ancora il prototipo ES30) ma.... il segreto di cui mi vergogno è che.... non ne ho mai vista una dal vivo! ☹️?????

 

Io dal vivo ho beccato una RZ. Gialla.

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Della RZ ricordo le foto spia dei prototipi in giallo, e poi  la presentazione al salone di (?) Ginevra o (?) Parigi, in nero: molto cazzuta. Era l'anno della Twingo. E anche della 164 restyling (così sembra che torno IT e chiudo il cerchio)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, savio.79 dice:

Della RZ ricordo le foto spia dei prototipi in giallo, e poi  la presentazione al salone di (?) Ginevra o (?) Parigi, in nero: molto cazzuta. Era l'anno della Twingo. E anche della 164 restyling (così sembra che torno IT e chiudo il cerchio)

A Stoccarda fanno una fiera di auto storiche e speciali, meraviglia...l'ho rivista li. Li ho avuto anche la fortuna di ammirare una tz3....semplicemente monumentale.

@Tony ramirez per tornare in tema io propongo a Tony di studiare una versione DTM

IMG_2348.JPG

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 4

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

On 26 novembre 2016 at 22:35, pixhell dice:

A Stoccarda fanno una fiera di auto storiche e speciali, meraviglia...l'ho rivista li. Li ho avuto anche la fortuna di ammirare una tz3....semplicemente monumentale.

@Tony ramirez per tornare in tema io propongo a Tony di studiare una versione DTM

IMG_2348.JPG

Qualcuno mi ha risparmiato la fatica

alfa-romeo-giulia-2015-dtm-stafano-slizz

  • Mi Piace 6

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/11/2016 at 0:49 PM, Tony ramirez said:

Sto macinando in mente qualcosa.

 

 

Insomma mi son detto perché non fare la stessa operazione con la berlina odierna di Alfa?

Risultato?

Ho aperto photoshop.

 

SCERZ0p.jpg

 

 

 

 

direi che se togliessi le maniglie posteriori, e l'alettone, avremmo di fronte la Giulia Coupe' che vorrei vedere per le strade del mondo

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.