Vai al contenuto

SUPERGP


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Ne approfitto per chiedere una cosa su cui sono sempre stato curioso... ma che poi non ho mai avuto voglia di cercarne la risposta.

 

Qual è la differenza di tempo sul giro tra le due categorie di moto? (sapendo bene che la differenza può aumentare e diminuire a seconda della tipologia del tracciato).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Tommitel dice:

Ne approfitto per chiedere una cosa su cui sono sempre stato curioso... ma che poi non ho mai avuto voglia di cercarne la risposta.

 

Qual è la differenza di tempo sul giro tra le due categorie di moto? (sapendo bene che la differenza può aumentare e diminuire a seconda della tipologia del tracciato).

 

l'anno scorso a jerez mi pare che la motogp desse mezzo secondo alla sbk

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

vero, ma quest'anno (non so per qualce motivo) il delta prestazionale si è ridotto. Gli anni scorsi 2/3 secondi medi a giro erano nella norma. Forse colpa delle gomme ? boh

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Matteo B. dice:

dipende, ma non è mezzo secondo..non scherziamo

 

http://www.gpone.com/it/2015041116510/SBK-vs.-MotoGP-sorelle-diverse.html

 

la moto GP pare sia più dura fisicamente.

 

l'anno scorso era così, ma avevo letto che a jerez i tempi si erano ridotti di molto. Non ne conosco il motivo. 

SUl fatto che siano molto più affaticanti sicuro, basta vederle in staccata. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

vero, ma quest'anno (non so per qualce motivo) il delta prestazionale si è ridotto. Gli anni scorsi 2/3 secondi medi a giro erano nella norma. Forse colpa delle gomme ? boh

Elettronica pure 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.