Vai al contenuto

Car of the Year 2017


Messaggi Raccomandati:

La serie 90 e classe E interpretano esattamente la nuova generazione che ti aspetti dai suddetti marchi, quindi nessuna grossa sorpresa.

C3, Micra, 3008 e Honda sono un ottimo punto di rottura col passato che lascia spazio ad una personalità del tutto assente assente nelle versioni precedenti.

 

Ma la GIULIA rimane l'unica a riportare in gioco la filosofia dell'automobile vecchio stampo... meno effetti speciali ma tanta sostanza concentrata sul piacere di guida anche se forse il futuro dell'auto sta andando in tutt'altra direzione, non per nulla la vincitrice ad oggi in carica si chiama Opel Astra. 

 

 

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Cosimo dice:

Per me vince la mercedes. Seppur classica ha un bagaglio tecnologico (guida assistita e menate varie) senza pari al momento. 

Mercedes ha, ogni volta che presenta una macchina, un bagaglio tecnologico superiore alle concorrenti. Nessuna novità rispetto alle progenitrici :D

 

20 ore fa, Tommy99 dice:

penso vinca 3008...certo che se vincesse Giulia sarebbe realmente uno smacco per tutti coloro che la criticano;-)

Giulia, come ho detto più e più volte, non ha difetti realmente limitanti. È un po una quadratura del cerchio. È al top nella guida... E messa brne/benissimo negli altri settori 

2 ore fa, jameson dice:

Lo stesso per cui ha vinto la Leaf sulla Giulietta.

Da qui si capisce che l'estetica non conta? :D

 

Comunque già 156 e 147 vinsero con una formula simile a quella di Giulia.  Bella linea e bella guida 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.