Vai al contenuto

ANSA: "Lapo Elkann e' stato arrestato..."


Ospite

Messaggi Raccomandati:

39 minuti fa, jameson dice:

La cocaina non dà crisi di astinenza... Solo dipendenza psichica.

E brucia i neuroni naturalmente, ma credo che ormai il grosso del lavoro là sia fatto.

Per dovere di cronaca la cocaina da eccome sintomi da astinenza

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/versione-mughini-non-riesco-condividere-questa-mitragliata-136729.htm

 

Caro Dago, ti confesso che non riesco a condividere nemmeno un po’ questa mitragliata di sfottò e malevolenze anti-Lapo di cui immagino il web e dintorni sia zeppo in questi momenti.

 

Proprio perché lui è quello che è, uno che non riesce a mettere a freno le sue pulsioni, le sue fantasie, il versante più “dark” del suo erotismo, la sua sessuodipendenza la più autodistruttiva, la combutta di droghe e sfrenamento del corpo, lo sento come un essere umano diversissimo da me – che tranne il collezionismo di libri, tengo a freno tutto – ma certamente “fratello”.

 

 

Uno che paga lui i costi del suo vivere, uno che li ha pagati fino a rischiare la vita. Potrebbe starsene più tranquillo, più nascosto, più schermato dai soldi che ha e dalla famiglia reale di cui fa parte. E invece niente, si butta ogni volta a capofitto. Ostinazione, follia, una sorta di generosità nel farsi del male e nel mettersi nei guai, quei guai che l’Avvocato (tanto per non fare nomi) ha sempre scansato e perché era un altro personaggio e, soprattutto, perché erano altri tempi.

 

In tutto e per tutto Lapo l’ho visto tre o quattro volte in vita mia. Ha uno sguardo che mi piace, onesto. Quando venne a pranzo da me, mi aiutò a mettere i piatti in tavola e senza che io glielo avessi chiesto. Quando finì in coma per quella ben nota vicenda, e una sua ex fidanzatina si trasse indietro dal suo modo di vivere come se per tutto il tempo precedente avesse creduto di vivere con un francescano scalzo, lo difesi in una mia rubrichina che tenevo sul “Foglio” al tempo in cui scrivevo sui giornali.

 

 

Non mi riesce proprio di andargli contro. E del resto non mi riesce mai di andare contro uno che è in ginocchio per i fatti suoi. Questa sorta di eroismo nell’imperversare contro chi è all’estremo della difficoltà di essere e vivere la lascio ad altri. E sono truppe cammellate, da quanto ogni volta si avventano.

 

 

Giampiero Mughini

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Jack.Torrance dice:

Per certi versi son d'accordo con Mughini.

La droga ti brucia e poi non ne esci, se non a costi altissimi.

Ha decisamente bisogno di aiuto, altrochè.

 

Famme capì... il ram-Pollo di una delle più potenti famiglie d'Italia, Paese mezzo morto, ha deciso di comportarsi come Fantozzi e Filini in versione XXI secolo, e io dovrei avere pena per lui e aiutarlo? :dubbio:

  • Mi Piace 1

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse dico una scemenza, ma questa voglia di andare con un transessuale non nasconde la difficoltà di soddisfare la donna! Cioè soddisfare sessualmente una donna penso sia più difficile che soddisfare un transessuale, in fondo è un uomo pure lui anatomicamente, e sappiamo che noi ometti non ci mettiamo tanto... a differenza della donna

Ho detto una cassata?

 

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Martin Venator dice:

 

Famme capì... il ram-Pollo di una delle più potenti famiglie d'Italia, Paese mezzo morto, ha deciso di comportarsi come Fantozzi e Filini in versione XXI secolo, e io dovrei avere pena per lui e aiutarlo? :dubbio:

 

Mica generalizzo.

Ma, purtroppo, ho avuto parecchio a che fare con gente rovinata dalla droga.

E, rampollo o non rampollo, soldi o non soldi, gli effetti della droga son sempre gli stessi.

Diventano persone diverse, che non si sarebbero mai sognati di fare le cose che fanno per procurarsi quella roba.

  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.