Vai al contenuto

VuOtto

Messaggi Raccomandati:

On ‎16‎/‎12‎/‎2016 at 19:48, Felis dice:

 

Non vorrei che il pargolo mi vomitasse. :-D

 

On ‎16‎/‎12‎/‎2016 at 19:49, mikisnow dice:

Si abituano!

 

Esatto!!!!!!!!!!! :-D

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto brevemente, tra il weekend passato e Lunedì' ho messo giu' circa 700km, percorrendo i quali, giusto per qualche breve tratta sia in autostrada che sul misto, ho pestato un po', settando il tutto in sport (non ho ancora provato sport +).

In pratica se per la prima settimana o giu' di li' mi sono dilettato a mettere sotto esame piu' che altro l'impianto HK (Massive Attack pompati a dovere), ora ho cominciato cercare un po' di piu' le prestazioni..

 

:shock:

 

...abbastanza pazzesca, devo dire. Non mi aspettavo una verve cosi', cambio e motore generano una risposta selvaggia e la trasformano da una paciosa hatchback in un animale abbastanza feroce e volendo anche irritabile. Le cambiate rimangono comunque morbide cosi' come l' erogazione, sicuramente piu' "cremosa" e meno brutale rispetto alla M2, tuttavia l' accelerazione e' a livello della N430 e della Carrera S (anche i numeri dicono cosi') e la risposta del turbo associata alle cambiate fulminee ti lascia positivamente sorpreso.

 

D' altra parte grazie anche alle sospensioni attive ed al miglioramento nella tecnologia RFT, il livello di comfort e' molto buono, il che, unito alle prestazioni elevate ed alla bellissima accoppiata L6-AT8, contribuisce a rendere questa piccola sr1 una proposta unica nel panorama delle auto prestanti. Certo, non sara' veloce come una A45 AMG, non sara' paragonabile a sportive vere come 911 o Vantage, tuttavia come all rounder, come daily driver e come "mini GT" mi sembra una scelta azzeccatissima. 

 

PS - farla sculare non e' difficile...sicuramente portata al limite tirerà' fuori i suoi di limiti (ed anche quelli del guidatore poco esperto), dovuti ad uno chassis comunque abbastanza turistico ed  quello sterzo cosi' cosi'.

 

Quest' inverno ci sara' da divertirsi, cum judicio  poliziottesco, cum judicio...

 

 

 

 

 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvi complimenti per le turbobavaresi ai fortunati possessori ma ancor più un plauso per averle prese a 3 porte.
Adoro tutte le hatch a 3 porte e ogni volta che una nuova auto viene proposta soltanto a 5 porte soffro.

  • Mi Piace 4

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/12/2016 at 19:48, poliziottesco dice:

Molto brevemente, tra il weekend passato e Lunedì' ho messo giu' circa 700km, percorrendo i quali, giusto per qualche breve tratta sia in autostrada che sul misto, ho pestato un po', settando il tutto in sport (non ho ancora provato sport +).

In pratica se per la prima settimana o giu' di li' mi sono dilettato a mettere sotto esame piu' che altro l'impianto HK (Massive Attack pompati a dovere), ora ho cominciato cercare un po' di piu' le prestazioni..

 

:shock:

 

...abbastanza pazzesca, devo dire. Non mi aspettavo una verve cosi', cambio e motore generano una risposta selvaggia e la trasformano da una paciosa hatchback in un animale abbastanza feroce e volendo anche irritabile. Le cambiate rimangono comunque morbide cosi' come l' erogazione, sicuramente piu' "cremosa" e meno brutale rispetto alla M2, tuttavia l' accelerazione e' a livello della N430 e della Carrera S (anche i numeri dicono cosi') e la risposta del turbo associata alle cambiate fulminee ti lascia positivamente sorpreso.

 

D' altra parte grazie anche alle sospensioni attive ed al miglioramento nella tecnologia RFT, il livello di comfort e' molto buono, il che, unito alle prestazioni elevate ed alla bellissima accoppiata L6-AT8, contribuisce a rendere questa piccola sr1 una proposta unica nel panorama delle auto prestanti. Certo, non sara' veloce come una A45 AMG, non sara' paragonabile a sportive vere come 911 o Vantage, tuttavia come all rounder, come daily driver e come "mini GT" mi sembra una scelta azzeccatissima. 

 

PS - farla sculare non e' difficile...sicuramente portata al limite tirerà' fuori i suoi di limiti (ed anche quelli del guidatore poco esperto), dovuti ad uno chassis comunque abbastanza turistico ed  quello sterzo cosi' cosi'.

 

Quest' inverno ci sara' da divertirsi, cum judicio  poliziottesco, cum judicio...

 

 

 

 

 

E vedrai che miglioramenti con l'aumentare dei km, il bello deve ancora venire.

  • Mi Piace 1

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, leon82 dice:

Ovvi complimenti per le turbobavaresi ai fortunati possessori ma ancor più un plauso per averle prese a 3 porte.
Adoro tutte le hatch a 3 porte e ogni volta che una nuova auto viene proposta soltanto a 5 porte soffro.

 

A me fa stranissimo vedere un'auto di queste dimensioni a 3 porte. Quella dello sbirro sembra una specie di 3 Touring accorciata... siamo quasi... quasi in odore di shooting brake :oddio::oddio::oddio:

 

Che bel mezzo comunque, pare che ne siate e siano tutti entusiasti.

  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Wilhem275 dice:

 

A me fa stranissimo vedere un'auto di queste dimensioni a 3 porte. Quella dello sbirro sembra una specie di 3 Touring accorciata... siamo quasi... quasi in odore di shooting brake :oddio::oddio::oddio:

 

Che bel mezzo comunque, pare che ne siate e siano tutti entusiasti.

 

io se non avessi i due nani avrei preso di nuovo il 3 porte. Imho su 1er ha il suo perche'. E' la cosa che si avvicina di piu' alla sb

 

piurtroppo questa e' rimasta un concept

 

Risultati immagini per volvo shooting brake concept

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • J-Gian ha modificato il titolo in BMW M140i - le mie impressioni
  • 2 mesi fa...

Raga riapro questa discussione.

 

ho ordinato l'autobloccante meccanico M performance (preferisco montare pezzi originali), ho pareri contrastanti, chi mi dice che ho fatto benissimo e che la macchina migliorerà molto, poiché un autobloccante è d'obbligo sulla M140, chi mi dice che mi porterò a casa un cavallo imbizzarrito.

 

Chi devo ascoltare? Ho fatto bene o butto via i soldi????

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bella vettura! Apprezzo il fatto che la 140i abbia il 6 cilindri laddove S3 sportback e A45 amg  abbiano solo 4 cilindri.

Se l'hai comprata nuova, che percentuale di sconto ti hanno fatto? 

Io vorrei fare una pazzia e prenderne una di Ingolstadt o di Monaco, nella fattispecie sono indeciso se prendere una A5 cabrio 2.0 TFSI quattro o aspettare la prossima generazione di 430i cabriolet xDrive. Credo che su auto come queste un 15% di sconto non sia fuori discussione!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.