Vai al contenuto

WRC - World Rally Championship 2017


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, nubironaSW dice:

Finito i soldi deve far cassa? Imho un po' ridicola sta cosa...

☏ X5pro ☏
 

mah, per me no, anzi, di certo non torna a correre per una stagione ed a cercare di lottare per il titolo, quello si che sarebbe ridicolo, si fa un regalo (e penso che paghi, non che venga pagato) su una vettura di classe inferiore (non una WRC plus) per divertirsi un po' tutto qui, io la vedo come una bella cosa*

 

*se ti riferivi a Biasion,

 

se invece ti riferivi a Loeb, è stata la Citroen a chiedergli una mano per lo sviluppo di una macchina che non riesce ad andare, ed imho la sua la può ancora dire, soprattutto al Monte

 

la sfida dei 2 Sebastian sul Turini..

popcorn_yes.gif

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro dice:

mah, per me no, anzi, di certo non torna a correre per una stagione ed a cercare di lottare per il titolo, quello si che sarebbe ridicolo, si fa un regalo (e penso che paghi, non che venga pagato) su una vettura di classe inferiore (non una WRC plus) per divertirsi un po' tutto qui, io la vedo come una bella cosa*

 

*se ti riferivi a Biasion,

:si:

 

Ah beh, se la mettiamo come regalo personale per il 60mo può anche avere un senso...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/9/2017 at 22:19, Albe89 dice:

Non capisco perché Ford non rientri. 

Hanno la possibilità di entrare in un team già fatto e con una vettura già di base molto competitiva che potrebbe vincere già quest'anno il mondiale, e cosa non da poco avrebbero in casa il miglior pilota sulla piazza...

 

L'anno prossimo Ford non parteciperà al Mondiale Rallycross (anche li le auto sono costruite da M-sport).... potrebbe esserci qualche novità per quanto riguarda il WRC...  :prega:

 

:pop:

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

onore a Seb V :idol:

http://www.formulapassion.it/2017/10/wrc-rally-gran-bretagna-trionfa-evans-m-sport-e-ogier-campioni/

 

5 mondiali di fila, seb festeggia in attesa di capire su che macchina porterà in numero 1 il prossimo anno

 

grandissima stagione anche della M-Sport che da privata vince il titolo costruttori, un grosso Buuuuh alla ford che non ci crede

 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, Aymaro dice:

un grosso Buuuuh alla ford che non ci crede

 

Ford ha abbandonato il mondiale RX, potrebbe* significare qualcosa... :prega:

 

Cita

*più realisticamente, in virtù della svolta eco/smart del management, temo che andrà a buttare soldi nel carrozzone della FE

 

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.