Vai al contenuto

WRC - World Rally Championship 2017


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

On 15/12/2016 at 10:59, AndreaB dice:

 

Ha trovato il limite................................

 

15622153_10154398744793952_9174068374353

Latvala 

 

Meeke vs Latvala 1-1 palla al centro :D

 

15493699_10154396933048952_2795143433267

Il nuovo ufficio di Ogier

 

15585011_10154396553323952_7682727533992

:rofl:

Immagini via FB

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Rallye Montecarlo, chiuse le iscrizioni ecco i nomi dei big.

.....

Capitolo a parte per Gabriele “Odeon” Noberasco e Luca Betti che faranno debuttare la nuova Fiat 124 Abarth nella categoria RGT, il loro avversario sarà il francese Francois Delecour anche lui sulla nuova vettura torinese.

https://www.rally.it/2016/12/rallye-montecarlo-chiuse-le-iscrizioni-nomi-dei-big

Link al commento
Condividi su altri Social

Ufficiale il debutto di 124 rally al Monte, quindi... vediamo intanto se arrivano in fondo, sarebbe già una bella cosa.

 

@Aymaro

 

" Lo sponsor tecnico della squadra nei prossimi due anni, sarà Fiat Professional che, per il trasporto delle persone ed officine mobili, metterà a disposizione due Ducato e un Talento, ovviamente allestiti Abarth. "

 

I tuoi sogni proibiti si avverano? :-D

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, nubironaSW dice:

Ufficiale il debutto di 124 rally al Monte, quindi... vediamo intanto se arrivano in fondo, sarebbe già una bella cosa.

 

@Aymaro

 

" Lo sponsor tecnico della squadra nei prossimi due anni, sarà Fiat Professional che, per il trasporto delle persone ed officine mobili, metterà a disposizione due Ducato e un Talento, ovviamente allestiti Abarth. "

 

I tuoi sogni proibiti si avverano? :-D

peccato che non sia più li :( 

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, LucioFire dice:

Domanda. Ma contro chi corrono? 

 

...contro le altre R-GT (hai detto 911 GT3?!?) guidate da privati...e cercando di stare davanti alle R4/N4 e alle R3T/R3C...e magari (sull'asciutto!) avvicinare le R5...credo siano questi gli obiettivi alla portata di un'auto simile...

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.