Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

io sfrutterei questo micro patrimonio artistico automobilistico per creare delle piccole cult alla moda, dimensione tipo key car jappe, magari allearsi con un marchio giapponese per il pianale,motori sia elettrico che 2 cilindri turbo, versioni per neopatentati e se si modifica la legge per 16enni così leviamo dalle strade quelle trappole che usano ora ...lo so è Fanta automobilismo ?

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

certamente Autobianchi era un marchio più sfizioso rispetto  a fiat, ma oggi questa cosa ce la ricordiamo in pochi credo, innocenti verrebbe subito accostata alla Elba la Mille e quant'altro di peggio.

quindi Imho la vedrei bene facendo resuscitare autobianchi 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho Autobianchi avrebbe simili problemi di posizionamento di Lancia, dato che le Fiat sfiziose oggi si chiamano 500 ; non dimentichiamo che la Y nasce Autobianchi, e prima ancora era A112. Inoltre è un marchio che in Italia non c'è più da anni, in Europa da decenni, nel resto del mondo non si è mai visto. Mi sa che possiamo cantare il de profundis


☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho cominciato a buttare giù il 3/4 anteriore del primo modello della gamma che ho ipotizzato, si pone nel segmento B come alternativa italiana di MINI Cooper, quindi come compatta alla moda.

 

Ispirandomi a questa: 

autobianchi_a112_lanti_mini_25060.jpg

 

Ecco la mia nuova A112:

20161214_172104.jpg

 

Non è ancora definitiva, qualche cosa la cambierò ma la linea generale la terrei invariata

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea di "bianchizzare" la Moby non mi dispiace affatto:D

e low cost non deve essere per forza sinonimo di "mesto", con qualche accessorio moderno potrebbe inserirsi nel solco del heritage superutilitaria sfiziosa.

E il marchio così disposto sulla calandra le dona tantissimo, conferendole una certa carica di simpatia:agree:

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.