Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

22 ore fa, kramer23 dice:

Ragionandoci...con una Lancia "in salute" Autobianchi potrebbe essere l'effige della versioni top di gamma per un trio Ypsilon, new Musa ed un cross-over...sullo stile dei vari Vignale e Ghia utilizzati da Ford per le versioni con il vellutino...:)

 

Azz che bella idea:ahsi:

In effetti sarebbe un'ottima strategia

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la applicano i responsabili del Marketing FCA potrebbero darmi le royalties...pensandoci sarebbe però più plausibile una querela per procurato allarme per un possible futuro di Lancia...

Sarebbe un mezzo sogno una gamma del tipo...

 

- base ELEFANTINO

- step intermedio ELITE

- superiore AVENUE

- top gamma AUTOBIANCHI

- allestimento crossover SESTRIERE

 

Ora voglio i diritti... :-)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo un' ibrida elettrica alla gamma:  la E-GO  :razz:
 

E-go è una idea fantastica!!!

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Topic interessante, tanto più per uno come me che ha amato alla follia i 2 marchi.

D' accordo con chi dice che Autobianchi dovrebbe restare un marchio un po' snob, che offra qualcosa in più rispetto a Fiat, delle utilitarie Lancia, se mi è concesso il paragone.

Contrario invece a chi vorrebbe Innocenti come importatore di Low Cost . E' vero che Inno nacque come "montatore" di carrozzerie per aggirare dazi doganali, ma poi pian piano nel corso di un decennio si conquistò una nicchia tutta sua col suo cavallo di battaglia Mini, Lei si che fu una vera piccola V.I.P.

Mi ricordo quando andavo in giro in macchina con mio babbo che consegnava lavori fotografici in tutta Roma, verso il 1968, come la città fosse piena di 500-600-850, ma arrivati ai quartieri benestanti Parioli-Pinciano, le uniche utilitarie che si vedevano erano praticamente quasi solo le Mini !

Mettiamoci poi che 90-120 furono una conquista, finalmente una Mini fatta qui, slegata completamente dagli inglesi quando acquisì i motori Jap, anche se ormai era un po' scaduta l' immagine di utilitaria con qualcosa in più, e d' altronde era difficile raccogliere l' eredità della "Issigonis".

Mi piacerebbe molto un' idea del genere, ma, autarchico come sono, mi piacerebbe che tali nuove utilitarie fossero fatte rigorosamente qui ! Un' utopia bella e buona la mia...e allora preferisco ricordarmele com ' erano ; una valida alternativa a Fiat e un eterno duello.

 

Comunque sia, YouDude bella discussione e..... Noi ti benediciamo da lassù !:D

 

DSCN0971[1].JPG

 

 

Modificato da Roy De Rome
  • Mi Piace 4

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ma adesso parcheggia meglio quelle due, altrimenti vedi che multa che ti arriva :mrgreen: 

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Pandino dice:

Sì, ma adesso parcheggia meglio quelle due, altrimenti vedi che multa che ti arriva :mrgreen: 

 

...non si preoccupi Dottò, che per S. Silvestro i Pizzardoni qui sono tutti in malattia ! :lol:

 

  • Mi Piace 4

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.