Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, xtom dice:

I nuovi FirefFly in versione turbo sono attesi per il 2018, senza però sapere su quali modelli saranno montati.

 

Visto che di nuovi modelli Fiat o Alfa al momento non se ne vedono in giro muli, i FireFly potrebbero debuttare su modelli già in produzione, prima tra tutti quelli più giovani e più redditizi.

 

Il MY 2018 della 500X potrebbe portare al debutto i FireFly, forse anche in versione a metano, ma anche versioni ibride.

Il my 2018 è già prenotabile da fine ottobre ?

 

Anzi per non creare confusione forse è il caso di aprire un thread.

I FireFly dovrebbero debuttare nel corso del 2018 (ultimo trimestre) con i my19 di Renegade e 5ooX assieme a probabilmente un restyling o facelift e forse le versioni ibride.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

L'anno scorso erano di serie sulla nostra versione, nonostante l'impoverimento delle dotazioni (cassetto portaoggetti non più refrigerato, pannelli porta posteriori completamente in plastica anche sulla Lounge senza la vera pelle, l'8 nella console centrale senza illuminazione, chrome line solo sulla linea di cintura anziché sull'intera cornice finestratura, ..) nel passaggio da S0 a S1

Sono le condizioni sfavorevoli a rendere le imprese straordinarie

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, iudexmaximus dice:

L'anno scorso erano di serie sulla nostra versione, nonostante l'impoverimento delle dotazioni (cassetto portaoggetti non più refrigerato, pannelli porta posteriori completamente in plastica anche sulla Lounge senza la vera pelle, l'8 nella console centrale senza illuminazione, chrome line solo sulla linea di cintura anziché sull'intera cornice finestratura, ..) nel passaggio da S0 a S1

Certo che sono delle barbonate assurde...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 9 mesi fa...

500X è fra le Fiat migliori mai fatte probabilmente, si guida bene, è sicura, ha interni di qualità e perfino una dotazione e una lista optional complete. Per quanto non venda male affatto, avrebbe meritato a mio avviso un successo ancora maggiore, e una scelta di allestimenti/motorizzazioni ancora più ampia.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.