Vai al contenuto
  • 0

Cambio colore interni, lampadine interne e scarico


GabrieleSusani

Domanda

Buonasera, siccome vorrei rendere la mia futura Scirocco il più personale possibile e seguendo i miei gusti ho fatto una specie di schemino con i vari lavori, però vorrei delle delucidazioni:

1) Vorrei cambiare i sedili neri, con un colore più brillante e sportivo, un bel rosso, voi sapete se è possibile? E più o meno qual'è il costo?

2) Ho visto e letto che la Scirocco ha le lampadine sulla portiera, dove ci sono i pedali e nella classica plafoniera sopra la testa, però il colore giallo proprio non mi garba, dunque le vorrei azzurre o blu! So per certo che è possibile, ma il risultato come sarebbe?

3) Ho visto un ragazzo che sul Forum Scirocco ha cambiato lo scarico, centrale e finale con una spesa di 600€ ha un suono incredibile, c'è il video su YouTube! Meglio scarichi di case famose o scarichi fatti da artigiani?

4) una rimappa fino ad arrivare a 145/150 Cv, quanto può costare?

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 ora fa, Roberturbo dice:

Ma non ho capito come funziona, cioè ei sente nell'impianto audio ?

 

Esatto, in pratica lui emette una frequenza fm che tu scegli sulla radio ed attraverso le casse senti il rumore del motore sincronizzato con i reali giri del motore della tua auto.

 

C'è anche l'app per smartphone che fa lo stesso lavoro tramite presa obd.

 

 

In pratica fa la stessa roba che fa il sintetizzatore della Clio.

 

 

Comuque è una minchiata tanto per ridere, però soldi meglio spesi che fare lo scarico al diesel. :fermosi:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 ore fa, Roberturbo dice:

 

Grazie mille.... Non sai per caso l'effetto delle altre colorazioni?

 

Non saprei aiutarti. Già bianco ghiaccio sono tanto bianchi, le altre colorazioni a mio vedere sono troppo da "Punto GT da periferia"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
10 ore fa, Sadman dice:

 

Esatto, in pratica lui emette una frequenza fm che tu scegli sulla radio ed attraverso le casse senti il rumore del motore sincronizzato con i reali giri del motore della tua auto.

 

C'è anche l'app per smartphone che fa lo stesso lavoro tramite presa obd.

 

 

In pratica fa la stessa roba che fa il sintetizzatore della Clio.

 

 

Comuque è una minchiata tanto per ridere, però soldi meglio spesi che fare lo scarico al diesel. :fermosi:

Ahahahahahahah no ma non mi garba, cioè sembra Pino dei Palazzi quello di Zelig, che faceva il verso del cinquantino con la bocca :)

4 ore fa, mmaaxx dice:

 

Non saprei aiutarti. Già bianco ghiaccio sono tanto bianchi, le altre colorazioni a mio vedere sono troppo da "Punto GT da periferia"

Ho capito cosa intendi per Punto GT ahahah, non so però avendo la macchina blu Rising il blu interno ci starebbe da dio, inoltre i sedili sono isofix nero con righe verdine, quindi anche i Led verdi non sarebbero male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.