Vai al contenuto

Rogue ONE star wars


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, ISO-8707 dice:

 

:non:

 

E' catalogato come PG-13 

 

OK, se ne faranno una ragione.

Grazie ;) 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Sandro dice:

 

Lo trovi adatto per pupi di 9 e 11 anni?

 

Cruento ma non è full metal jacket dai, diciamo che è meno "Natalizio" del solito, ma non è che scorrano le budella.

 

Mio figlio di quell'età ce lo porterei tranquillamente.

 

Ecco, ISO mi ha appena dimostrato che sarei stato un padre sconsiderato :mrgreen:

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio figlio che ha sette anni e ama molto la saga di Star Wars anche se non ne ha mai visto i film (ma tra Lego Star wars, spade laser giocattolo, ecc... le fonti di ispirazione non mancano lo stesso) ha visto il trailer in tv e mi ha chiesto di andare a vederlo.

Al di la delle classificazioni, spesso discutibili, io cerco accuratamente di evitargli scene di violenza e sangue e non ce lo porterei.

Che dite?

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, mariola dice:

Mio figlio che ha sette anni e ama molto la saga di Star Wars anche se non ne ha mai visto i film (ma tra Lego Star wars, spade laser giocattolo, ecc... le fonti di ispirazione non mancano lo stesso) ha visto il trailer in tv e mi ha chiesto di andare a vederlo.

Al di la delle classificazioni, spesso discutibili, io cerco accuratamente di evitargli scene di violenza e sangue e non ce lo porterei.

Che dite?

 

Commento di un collega che ha visto il film

Spoiler

... film carico di scene di battaglia, forse non proprio indicato per i bambini.
Storia da collocarsi temporalmente come prologo al film di Lucas di 40 anni fa, ed è forse il film più cupo ma ricco di azione di tutta la saga Star Wars.

 

:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

 

On Wednesday, December 14, 2016 at 19:09, Jack.Torrance dice:

Considerando quanto mi ha schifato Il risveglio della Forza, non so se ci andrò....  :pen:

 

Se Il Risveglio ti ha schifato questo probabilmente non ti esalterà a mostro (ma magari mi sbaglio), perché inevitabilmente non ha il fascino pioneristico della prima trilogia. Però come trama, resa e ritmo è un altro pianeta rispetto al Risveglio (che comunque mi era piaciuto); personalissimamente l'ho trovato il film di SW più godibile e completo di tutti.

 

5 ore fa, Sandro dice:

 

Lo trovi adatto per pupi di 9 e 11 anni?

 

2 ore fa, mariola dice:

Mio figlio che ha sette anni e ama molto la saga di Star Wars anche se non ne ha mai visto i film (ma tra Lego Star wars, spade laser giocattolo, ecc... le fonti di ispirazione non mancano lo stesso) ha visto il trailer in tv e mi ha chiesto di andare a vederlo.

Al di la delle classificazioni, spesso discutibili, io cerco accuratamente di evitargli scene di violenza e sangue e non ce lo porterei.

Che dite?

 

Diciamo che non è meno adatto a bimbi rispetto agli episodi II (es. Jango Fett decapitato, braccio tranciato di Anakin) e III (Anakin che trucida padawan e bambini), però scene di violenza d'azione (sparatorie, esplosioni, ecc.) ce ne sono a bizzeffe e il film in generale è il più tragico di tutti gli otto. Io valuterei bene, specie se non hanno visto la seconda trilogia.

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/12/2016 at 01:22, fuzz77 dice:

Visto stasera

 

Film maestoso, imho a livello della trilogia originale, dalla quale si differenzia per la maggior cruenza, e superiore sia Cap. VII che ai prequel.

 

Ogni appassionato di Star Wars deve andare in pellegrinaggio nei cinema, e di corsa pure, la forza scorre potente.

Ho letto pareri un po meno entusiasti i in rete. Non voglio criticarti eh... Ma dopo il 7 (per me appena sufficiente) ci vado coi piedi di piombo. 

Sarà che stanno sfasciando tutte le mie saghe preferite (Terminator, sw ecc) . 

Non c'ha più idee nessuno

On 17/12/2016 at 10:02, fuzz77 dice:

 

Cruento ma non è full metal jacket dai, diciamo che è meno "Natalizio" del solito, ma non è che scorrano le budella.

 

Mio figlio di quell'età ce lo porterei tranquillamente.

 

Ecco, ISO mi ha appena dimostrato che sarei stato un padre sconsiderato :mrgreen:

Da quel che ho letto, essendo della Disney, penso sia abbastanza delicato.  Come è stato il 7

On 17/12/2016 at 10:46, mariola dice:

Mio figlio che ha sette anni e ama molto la saga di Star Wars anche se non ne ha mai visto i film (ma tra Lego Star wars, spade laser giocattolo, ecc... le fonti di ispirazione non mancano lo stesso) ha visto il trailer in tv e mi ha chiesto di andare a vederlo.

Al di la delle classificazioni, spesso discutibili, io cerco accuratamente di evitargli scene di violenza e sangue e non ce lo porterei.

Che dite?

Boh...io a quell'età guardavo i 5 samurai, a volte Ken il guerriero quando ero a casa con la nonna. 

Non sono venuto su traumatizzato ne delinquente (oddio... La prima volta che vidi di nascosto Terminator lo sognai una settimana intera) :D

 

Questo per dire che il sangue da quello che so non c'è. Tantomeno scene disturbanti. 

Se al bimbo piace, io ce lo porterei. 

Immagina quanto è contento di vedere mezzi etruppe reali invece di cartoni :D

 

Che poi se vogliamo dirla tutta c'è chi a 50 anni ancora piange per la mamma di bambi... Cartone per bambini eh... (scena pesa pero) 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire dice:

Ho letto pareri un po meno entusiasti i in rete. Non voglio criticarti eh... Ma dopo il 7 (per me appena sufficiente) ci vado coi piedi di piombo. 

Sarà che stanno sfasciando tutte le mie saghe preferite (Terminator, sw ecc) . 

Non c'ha più idee nessuno

 

 

 

In rete sparano un sacco di cazzate, è pieno di webeti criticoni che se fai una cosa in un modo ti danno addosso perché non l'hai fatta nell'altro e viceversa.

 

E andateli a vedere i film....piedi di piombo?? Mica ti esplodono tra le mani eh!? 

 

Il film è di livello.

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, fuzz77 dice:

 

 

In rete sparano un sacco di cazzate, è pieno di webeti criticoni che se fai una cosa in un modo ti danno addosso perché non l'hai fatta nell'altro e viceversa.

 

E andateli a vedere i film....piedi di piombo?? Mica ti esplodono tra le mani eh!? 

 

Il film è di livello.

Vabbè è un film ho usato un termine estremo. Quando però hai 1000 euro al mese e diverse spese (benzina in primis), regali e cene... E soprattutto progetti futuri... Anche i 10 (che poi diventano minimo 15 coi popcorn ...che poi diventano 30 perché c'è la fidanzata alla quale non frega una ceppa di sw)  capirai che magari scelgo di fare altro se il film non merita. 

Non voglio apparire tirchione, ma per chi fino a ieri era studente come me e non si è messo via nulla ovviamente .... Capita di dover scegliere e non poter prendere tutto :D

(la combo anniversario, compleanno raga più regali di natale ha dato una bella spadata laser al mio portafoglio XD 

 

Il 7 lo andai a vedere e mi lascio' un po meh. 

I trailer mi avevano provocato un tumulto della forza invece. 

 

La cosa che non mi piace di sw sono alcuni personaggi troppo strambi o bambineschi. Vedere quella con gli occhiali sul 7. O anche gli ewoks. 

Mi sarebbe piaciuto un tono più dark e violento. 

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.