Vai al contenuto
  • 0

guidomaluccio

Domanda

E' da un po' che coltivavo l'idea di acquistare una Lancia Delta Evoluzione,ma mi ha sempre spaventato l'eccessivo valore di mercato.Ora ho trovato questa,la piu' economica in rete.Ci sarebbero alcuni lavori da fare a livello di estetica.La parte relativa alla meccanica poco mi interessa,perche' non la prenderei per circolare,nemmeno per effettuare raduni.Che ne pensate?Se poi avete conoscenti o amici o avvostricuggini che conoscono un tizio che ne ha una da vedere,valuto ogni proposta.Chiaramente vorrei restare nel budget dei 30k euro,lavori di ripristino esclusi.Ecco il link:

 

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/300599611?asrc=st|as

 

Grazie anticipate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
2 minuti fa, guidomaluccio dice:

 

Credo che sia il rammarico di molti.......Trovo comunque che la valutazioni odierne siano fuori da ogni logica.....:pz

 

...eh già, c'è una bolla assurda su tante hot hatch degli anni '70/'80...ho visto richieste di 30K per Golf GTI MK1 4 marce, 20K per Ritmo Abarth 125TC, 15K per UNO Turbo 1.3...le Delta poi, con la scusa dei mondiali vinti e dell'essere (ahimè!) rimaste senza eredi...si arriva in certi casi a richiedere cifre con cui pochi anni fa si portava a casa una S4 o una 037 stradali... :nono:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Milano Autoclassica anche quest'anno era sovraccarico di Delta in tutte le salse....

da2d71b2e10a545f4a3e64f534aea2b0.jpg

Prezzi ormai da capogiro in quanto la si compra secondo me non certo per guidarla ma a fini collezionistici.

Anche perché a quei soldi, se hai voglia di qualcosa da guidare c'è ben altro eh.


☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi ricordo quando a 8 anni o giu di li quindi metà anni 90  mi facevo comprare autos(una specie di autosupermarket )da mia mamma, le lancia 037 ex gara a 80milioni,roba da deltone ora

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il problema e' che ogni volta che la usi si rompe qualcosa :)

La usi, ma la usi per modo di dire.. A wurl punto chi la prende la prende per il gusto di averla.

E fa bene imho. Però per essere un simulacro comincia a diventare caro :)

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
11 ore fa, alfagtv dice:

Mi ricordo quando a 8 anni o giu di li quindi metà anni 90  mi facevo comprare autos(una specie di autosupermarket )da mia mamma, le lancia 037 ex gara a 80milioni,roba da deltone ora

 

Io ho a casa un Autocapital dei primi anni '00 dove c'era in vendita una 037 stradale a 60K Euro.. Roba che adesso sta sopra i 200k! :o

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.